Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    in base a 2 calcoli rapidi sporge di + il 7jx15 et37 di 4 mm circa
    ah si? ma in teoria non dovrebbe sporgere di più quello con et più basso? e quindi il 6,5X15''ET35???

    Commenta


    • #62
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      ESTERNO..............CENTRO RUOTA (BATTUTA)............ESTERNO RUOTA.


      piu' alto è il numero...piu' sono i millimetri in dentro del centro ruota.

      il valore dell'ET rappresernta esattamente lo spostamenrto del centro ruota verso una -6 ad esempio significa 6 millimetri in fuori

      + 6 = 6 millimetri in dentro...ma sempre rispetto al centro ruota
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #63
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
        ah si? ma in teoria non dovrebbe sporgere di più quello con et più basso? e quindi il 6,5X15''ET35???
        si l'effetto è quello però devi tenere conto ke in quello con l'Et + basso c'è anke il canale + stretto...quindi quello ke guadagneresti con il l'ET lo "perdi" con il canale


        tra l'uno (6,5j) e l'altro (7j) c'è 1,25 cm di differenza da ripartire tra interno ed esterno del canale...quindi il 7j rispetto al 6,5j ha una larghezza esterna di circa 0,62 mm ... togli i 2 mm di differenza ET (37-35=2mm) e hai i 4mm in + di sporgenza

        spero di esser stato kiaro
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • #64
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          una domanda al volo: che misure di ET possono andare bene sulla Punto 176? dovrei montare 185/60 14 canale credo 6 o 6,5
          Ultima modifica di Gorevolution; 25-05-2007, 14:01.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #65
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            devi dirci l'ET attuale e quanto posto puoi venire fuori da come è ora senza uscire fuori sagoma, allora con quelle misure ti possiamo dire che canale e che et puoi cercare

            Commenta


            • #66
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              non ho idea dell'ET attuale, ma forse è 35 (oppure 38) sono più orientato sul 35. il problema è che se devo montare i Superturismo WRC hanno l'ET 37. può andare bene?
              Ultima modifica di Gorevolution; 25-05-2007, 14:55.
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #67
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                ciao ragazzi! esiste un sito internet o un documento dove sono raccolti tutti i dati dei cerchi originali di tutte le auto? ET ecc.. così sarebbe + facile poter montare cerchi senza trp problemi...

                ciaociao! grazie1000

                Commenta


                • #68
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  ciao a tutti

                  qualcuno sa (o sa se esiste una qualche tabella) dove poter vedere il diametro dei mozzi?


                  es renault ha 4x100 mozzo 60,1
                  opel ha 4x100 mozzo 63 o 63,1 non ricordo..

                  qualcuno sa mozzo vw 4x100 quanto è grande?che devo vedere se i cerchi golf montano sul clio
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    ciao a tutti ragazzi...ho un problema più o meno serio...ho comprato dei cerchi da 17" con canale da 8"...poi ho comprato dei pneumatici,come da libretto, 205\40\17....sono andato dal gommista e mi ha detto che la cosa non è fattibile visto che con il canale da 8" ci vogliono gomme più larghe..ho ricontattato il venditore dei cerchi e mi ha detto che addiritura con il canale da 8" posso montare le 195...adesso vorrei capire veramente se ho solo buttato soldi o se la cosa può essere fatta senza problemi..a chi devo dare retta? al gommista o al venditore dei cerchi?...spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi...saluti

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Originariamente inviato da opsssss Visualizza il messaggio
                      ho comprato dei cerchi da 17" con canale da 8"...poi ho comprato dei pneumatici,come da libretto, 205\40\17....sono andato dal gommista e mi ha detto che la cosa non è fattibile visto che con il canale da 8" ci vogliono gomme più larghe..
                      ha quasi ragione... sarebbe meglio un 7,5J... pero' sull'8J le puoi montare lo stesso

                      Originariamente inviato da opsssss Visualizza il messaggio
                      ho ricontattato il venditore dei cerchi e mi ha detto che addiritura con il canale da 8" posso montare le 195..
                      Uno che monta delle 195 su canale da 8J puo' solo essere UN DEFICIENTE!

                      Con le 195 non si supera il 7J.... se poi vuoi andare a comprare i wustel alla lidl e targare la tua auto D per sembrare un crucco perfetto 8J vanno bene... ma solo per andare a fare la spesa!!




                      Comunque 205/40 R17 su 8J vanno bene.. 8J per la tua gomma è l'ULTIMA misura ancora omologata dai costruttori delle gomme!
                      Ultima modifica di djufuk87; 18-10-2007, 12:26.
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X