Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    ok grazie..quindi se il gommista continua a dire che non si può fare ce lo mando dove dico io...grazie ancora

    Commenta


    • #72
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      [QUOTE=djufuk87;12274871]

      Uno che monta delle 195 su canale da 8J puo' solo essere UN DEFICIENTE!

      Con le 195 non si supera il 7J.... se poi vuoi andare a comprare i wustel alla lidl e targare la tua auto D per sembrare un crucco perfetto 8J vanno bene... ma solo per andare a fare la spesa!![QUOTE]

      penso che stia un po esagerando: anche la guida pirelli dice che le 195 possono essere montate su un canale da 8", l'ho trovato adesso...sicuramente sono tiratissime e di certo non si avranno prestazioni ottimali nè per quanto riguarda la manovrabilità del veicolo nè tanto meno per i pneumatici stessi...comunque grazie lo stesso per l'aiuto

      Commenta


      • #73
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Ciao a tutti,
        vorrei chiedere un'informazione a voi che mi sembrate molto esperti di cerchi.
        I miei cerchi standard sono da 14 6jj e disassamento 45 (disassamento = ET????) e monto gomme da 195.
        Se passo a cerchi da 16 con gomme da 205, quali sono i valori migliori di larghezza di canale ed ET?
        Ho letto che il cerchio non puo' sporgere oltre la sagoma del veicolo. Dal momento che mi sembra che le mie gomme siano gia' a filo della carrozzeria, suppongo che se metto un cerchio piu' largo dovro' ridurre l' ET? E' corretto?
        C'e' un modo per capire qual e' l'ET corretto ed evitare di avere problemi in fase di collaudo?
        Grazie
        Ciao

        Commenta


        • #74
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          Per andare sul sicuro scopri le misure dei cerchi da 16" ORIGINALI!
          Alfa 147 Q2 Rosso alfa

          Commenta


          • #75
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
            Per andare sul sicuro scopri le misure dei cerchi da 16" ORIGINALI!
            Non esistono originali.
            Ho dovuto chiedere il nullaosta al CETOC e devo fare il collaudo alla motorizzazione.

            Commenta


            • #76
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              ragazzi non mi assalite però devo chiedervi una cosa... è possibile montare le 205/45-14" su canale da 6J????

              Commenta


              • #77
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Salve ho dei cerchi per mercedes slk (serie precedente) da 16 con canale differenziato ovvero 7x16 i due anteriori e 8x16 i due posteriori aventi rispettivamente ET 37 gli anteriori e 30 i posteriori. La mia domanda è se montano su classe C w203 cioè la penultima tranquillamente. L'ET di serie consigliato per la classe c è 37 o 35 perciò essendo gli anteriori 37 il dubbio è solo sull'et 30 dei cerchi posteriori... Staranno a filo o sporgono? Illuminatemi per favore... Thanks! Naturalmente l'attacco è lo stesso a 5 fori

                Commenta


                • #78
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  ma nel sito del primo post non va niente...
                  esiste un sito simile?
                  Focus 1.8 tdci
                  Punto mk2

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    raga io ho un dubbio...attualmente monto sul mio gtv delle 225/45 su cerchio 7jx17" ET30
                    Vorrei aumentare la carreggiata del mezzo montando dei barracuda indy CR nella misura 17"x8J ET32...dite che ci guadagno qualcosa??
                    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                    (BY ME)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Buonasera ragazzi,vi chiedo se posso usare cerchi per punto seconda serie modello188,su punto prima seria modello 176, con cerchi in acciaio e gomme 165R14 ET48,ho notato che l'unica differenza e nel ET, mentre la prima modello 188 calza ET35,e possibile?????

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X