Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio cerchi

    ho trovato dei bei cerchi ad una buon prezzo, solo che nn so se prendere i 16 o i 17...
    avendo una fiat barchetta cosa mi consigliate esteticamente? (nn vorrei che essendo piccola sembri solo ruote alla fine!)
    io per rispondere dovrei vederli già montati..mi affido alla vostra esperienza!

    già che ci sono vi chiedo che gomma è meglio usare sul 16 o sul 17?
    pensavo toyo...(nn ho la grana per gli yokoama..ps: nn so dove cacchio va la h..se ci va...)

    205/40ZR17 84 W TOYO T1-R
    oppure nel caso i 17 siano esagerati:
    ES 215/40ZR16 86W TOYO T1-R

    vi ho dato questi tipi di gomme perchè li ho trovati a buon prezzo...

    che mi consigliate?
    Renault MeganeII
    sorgente: /////Alpine 9885
    woofer: 2xcm200

    midrange: esb CM8.100s (serie 8000) tweeter: soundstream tws.1 seta
    ampli: rockford t600.4
    ampli sub: hifonics zxi1010 2channel
    sub: ciare cw455

  • #2
    Re: consiglio cerchi

    secondo me già con i 16 va + ke bene, sia cm prestazioni che cm costi d pneumatici e cerchi....che misure monta d'origine la barchetta?

    se ho tempo t farò un photoshop se vuoi x vedere differenza d 16 e 17....

    ma sei sicuro delle misure che hai scritto? i 16 cn largezza superiore ai 17? spalla solo 40?

    hai l assetto?

    x le gomme nn so molto io cn bridgestone potenza m trovo molto bene
    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



    ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio cerchi

      io vedrei bene dei 16..anche xke i 17..li paghi di piu..e cmq..se giri x strade distrutte..è meglio di no...


      io vado a montare sett prossima le 205 55 16 pirelli p zero nero
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio cerchi

        bè....tante misure da 16 costano piu di altre da 17...comunque io consiglierei 16......hai solo la spalla un filo piu alta...hai l'assetto?...di gomme buone ne è pieno il mondo...ci sono quelle conosciute tipo bridgestone,yokohama,pirelli.....quelle sconosciute come firestone,kumho e giapponesate varie....e le toyo che a me non vanno proprio giu ma tanti si trovano bene...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio cerchi

          allora..l'assetto nn è basso come tutti potrebbero pensare (ora ho le 185/55R15 na merda..e di spazio prima del parafango ce ne tanto!!), quindi credo che nn tocchino cmq i 16..visto che economicamente parlando mi piaciono d+..

          ps: se metto anke i distanziali da 16 o 20mm devo alzarla per forza la macchina vero? nel caso l'assetto è originale, bisogna cambiare qlks per alzarla oppure una semplice modifica dal meccanico?
          Renault MeganeII
          sorgente: /////Alpine 9885
          woofer: 2xcm200

          midrange: esb CM8.100s (serie 8000) tweeter: soundstream tws.1 seta
          ampli: rockford t600.4
          ampli sub: hifonics zxi1010 2channel
          sub: ciare cw455

          Commenta

          Sto operando...
          X