Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

    Se i 50€ sono per barra e montaggio non è male. ma se hai l'assetto di serie la differenza non la riesci ad aprezzare.
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

    Commenta


    • #12
      Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

      no ho assetto h&r progressive -30 (dichiarati ma non effettivi, davanti è scesa di piu )
      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #13
        Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

        Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
        no ho assetto h&r progressive -30 (dichiarati ma non effettivi, davanti è scesa di piu )
        normale, allora i miglioramenti li senti, monta pure
        ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

        Commenta


        • #14
          Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

          aggiungo, dopo rapido test, che tocco pure dietro nonostante i dista... le bestemmie sono sempre di più, speriamo che domani il gommer risolva altrimenti sono, come direbbe un commissario, UCCELLI PER DIABETICI... e un fracchia chiederebbe "cioè?" "CIOE' SO' CHEZZI AMARI!"
          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #15
            Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

            un mio amico sulla punto ha la stessa misura di cerchi assetto e distanziali.. davanti non tocca mai ma dietro si se sale qualcuno..
            I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
            WRCPower!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

              ridi, ridi e ridi.. io tocco senza nessuno dietro
              QUELLI DEL TATUAGGIO

              Commenta


              • #17
                Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

                mi sa che la strada migliore da seguire è mettere un bell'assettino leggermente + rigido per evitare i coricamenti laterali che con molta probabilità sobno quelli che ti fanno grattare.

                New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                Commenta


                • #18
                  Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

                  sto studiando per l'appunto di trovare dei bei koni sport , ma costano un fottio!
                  QUELLI DEL TATUAGGIO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

                    mettendo i distanziali sposti il baricentro della ruota più all'esterno aumentando la lunghezza del braccio su cui agisce la forza; aumentando la distanza aumenta quindi anche il peso (forza per braccio) che deve sostenere l'ammortizzatore, il quale è tarato per un peso inferiore..
                    mi è capitato su una rover 620 montando semplicemente un cerchio con un ET inferiore..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Con gomma e cerchio e dista tocco il parafango]

                      Ma hai messo su solo le molle? Non è che hai gli ammo un po' scarichi? Con le molle ribassati gli ammo di serie durano molto meno. Forse montando ammo più rigidi non avresti più questi problemi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X