... da 14', canale 5,5J? Oppure si montano bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le 165/65 sono troppo strette per cerchi...
Comprimi
X
-
Re: Le 165/65 sono troppo strette per cerchi...
stanno tranquillamente anke su un canale da 6...ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggiostanno tranquillamente anke su un canale da 6...G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
e il discorso dell'ET centra qualcosa con la larghezza dei pneumatici???
Nel senso che se io montassi le gomme 165/65 R14 su dei cerchi da 14" con ET=38 e canale 6J,avrei qualche problema???
Che dite???Ultima modifica di CORSAPD; 01-10-2006, 13:23."piano piano e arrivo pure io"
Commenta
-
l' ET è un parametro relativo ai cerchi ,leggi qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=171991
Quanto è l'ET dei cerchi originali ?........cosi' si puo' calcolare la differenza della sporgenza del cerchio.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio... da 14', canale 5,5J? Oppure si montano bene?
io ti consiglio di nn superare il 5,5j
su un 6j ci sta ma la spalla è troppo alta e quindi troppo morbida...il riskio è troppo alto di stallonare...
per l'et nn cambia nulla...ke influisce sulla largezza della gomma è semplicemente il canale e stop....
cmq leggiti il link ke ti han postato...capirai tutto da li
Commenta
-
Originariamente inviato da b4rone Visualizza il messaggiol' ET è un parametro relativo ai cerchi ,leggi qui:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=171991
Quanto è l'ET dei cerchi originali ?........cosi' si puo' calcolare la differenza della sporgenza del cerchio.
Ciauz
Ah il discorso quindi del canale 6J potrà dare "fastidio"???
E comunque sporgeranno tanto i cerchi???Ultima modifica di CORSAPD; 01-10-2006, 23:18."piano piano e arrivo pure io"
Commenta
-
Originariamente inviato da CORSAPD Visualizza il messaggioL'ET dei cerchi è 38 e mi chiedevo x l'appunto se potessi montare le gomme 165/65 R14...Non è che questa larghezza dell'ET non mi consenta poi di montare queste gomme,vero???
Ah il discorso quindi del canale 6J potrà dare "fastidio"???
E comunque sporgeranno tanto i cerchi???
l'ET, come gia detto, nn influisce sulla misura della gomma ma solo sulla sporgenza o rientranza del cerkio....+ l'ET è basso + il cerkio sta in fuori (stessa funzione dei distanziali)
secondo me il canale da 6j sulle 165/65 è un pelino troppo, io resterei su dei 5,5j ...
per quanto riguarda alla sporgenza dei cerki dubito fortemente dato ke un canale da 6j è "piccolino" e anke l'ET 38 è abbastanza alto...secondo me con queste misure il cerkio rimarrà parekkio incassato nei parafanghi...
cmq per valutare queste misure dovresti confrontarli con i cerki originali...
informati sulle misure ke hanno e poi fai 2 conti
Commenta
-
ah ok.
Ma alla fine dato che i cerchi li ho già comperati (avedno già montati attualmente i cerchi da 13") e aspetto solo di montare le gomme,a questo punto mi chiedo,le 165/65 R14 vanno bene alla fin fine oppure no???
Cioè le posso montare sì o no???
Della sporgenza del cerchio non mi frega nulla,anzi,più sporge e meglio eh!
Chiedo tutto ciò perchè a libretto come misure omologate ho o le 165/70 R13,oppure le 165/65 R14,quindi non vorrei prendermela in quel posto come si suol dire"piano piano e arrivo pure io"
Commenta
Commenta