ho una punto 55 con i cerchi in ferro da 13" e gomme 155/70 R13...siccome a libretto ci sn scritte le 165/65 R14 vi volevo chiedere se posso montare queste gomme su cerchi in lega da 14" di una tempra vecchia che devo demolire però che montava le 185...si possono montare le 165 su questo cerchio?? o il canale è troppo grande per le 165?? i cerchi sn carini..sn quelli della 500 sporting e al posto di buttarli li volevo montare sulla mia punto..purtroppo le 185 nn le posso montare e nn ne vale la pena omologarle visto che l'auto la posso tenere al max un altro anno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi da 14" su punto 55
Comprimi
X
-
Re: cerchi da 14" su punto 55
i cerchi della tempra non sono uguali a quelli della 500 sporting.
tempra 14" invece la 500 sporting 13". Il disegno è uguale.
cmq si le 165 puoi metterle.
Quei cerchi non stanno bene sulla punto.
trova dei 14" di una punto GT o punto Sportink MK1.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
-
ma non sono gli stessi della uno turbo???torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
quell idella 500 sporting hanno canale 5 , quelli della uno turbo hanno il canale da 5,5
a parte questo quelli della Uno turbo/500 sporting sono da 13
quelli della tempra da 14.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
se la domanda è solamente: posso montarli con relative gomme la risposta è si. se poi non ci stanno bene è una questione di gusti...A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Commenta
-
Bravo!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
tranquillo.... io ho le 165 su cerchio da 5,5 (lo stesso identico che vuoi avere tu), faccio meraviglie con la macchina, maltratto anche le gomme, mai avuto alcun problema!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggiotranquillo.... io ho le 165 su cerchio da 5,5 (lo stesso identico che vuoi avere tu), faccio meraviglie con la macchina, maltratto anche le gomme, mai avuto alcun problema!
Commenta
-
cerchio in ferro punto 55 da 13?
4,5 o 5 (più 4,5 però, conoscendo la fiat), cmq ci sta scritto sul manuale di uso e manutenzione.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Commenta
Commenta