Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Pirelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme Pirelli

    Allora ho deciso di cambiare le gomme alla mia punto.. ora ho su le 165/65 13
    cambio cerchi e voglio montarci le 165/60 14 ma è possibile che la pirelli faccia un solo modello per sto cerchio ? dato che sulla mia punto non posso montare altro.. potete mica consigliarmi il miglior modello (Solo PIRELLI) 165/60 14 ...
    ps. vorrei cambiare tipo di disegno della gomma.. avevo visto delle gomme belle che facevano tipo a V come disegno.. ci sono della pirelli di sta misura ? :| oppure devo montare delle classiche gomme come quelle che ho su ora ?

    ps. prendo solo pirelli perchè ho il 50% di sconto su 4 gomme :P
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Gomme Pirelli

    domani controllo nel catalogo e ti dico!

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme Pirelli

      guarda io non sò perchè tu voglia proprio le pirelli... nella tua misura esistono solo le P3000 e fanno un pò schifo... le monta la macchina di mia madre... mmmmm... sono care, rumorose e tengono poco... nella tua misura io consiglio bridge b330evo o continental ecocontact3
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme Pirelli

        se è un prob di soldi allora tanto vale che prendi una marca sconosciuta: spendi ancora meno e fanno schfo uguale, altrimenti ripeto: la migliore gomma in sta c@zzo di misura è l'Avon ZV3

        poi dal sito pirelli pare che non facciano più gomme estive di sta misura ma solo una invernale
        Ultima modifica di Kolmogorov; 24-10-2006, 16:09.
        ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme Pirelli

          Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
          guarda io non sò perchè tu voglia proprio le pirelli... nella tua misura esistono solo le P3000 e fanno un pò schifo... le monta la macchina di mia madre... mmmmm... sono care, rumorose e tengono poco... nella tua misura io consiglio bridge b330evo o continental ecocontact3
          l'ho scritto perchè voglio le pirelli.. ho il 50% di sconto sulle 4 gomme :P e non mi pare poco..
          e cmq dal sito pare che esistano solo le P 4000 Energy ma mi paiono tanto delle gomme del c@zzo
          Ultima modifica di Lacym; 24-10-2006, 16:48.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Gomme Pirelli

            ce l'hanno pure quelli senz'auto il 50% sui penumatici...visto che i listini sono molteplici...e differenti...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: Gomme Pirelli

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              ce l'hanno pure quelli senz'auto il 50% sui penumatici...visto che i listini sono molteplici...e differenti...
              non ho capito la tua frase :| cmq io ho il 50% sul prezzo di fabbrica..non sul prezzo dei negozi..le gomme mi arrivano direttamente dalla pirelli.. ma proprio quando mi decido a cambiare gomme la pirelli smette di fabbricarle per la mia misura -.- ... e io che volevo montare le pirelli P7 :|
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Gomme Pirelli

                postami la tua opfferta e ti diro' se veramente hai il 50
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Re: Gomme Pirelli

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  l'ho scritto perchè voglio le pirelli.. ho il 50% di sconto sulle 4 gomme :P e non mi pare poco..
                  e cmq dal sito pare che esistano solo le P 4000 Energy ma mi paiono tanto delle gomme del c@zzo
                  si, a cominciare da fatto che sono fuori produzione (le P4000 Eng non le ho mica trovate); anche se mi facessero 35€ a gomma non le monterei comunque.
                  Ultima modifica di Kolmogorov; 24-10-2006, 17:27.
                  ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                  Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gomme Pirelli

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    postami la tua opfferta e ti diro' se veramente hai il 50
                    e devo trovare prima un modello -.- e cmq ho il padre di un amico che lavora alla pirelli e a lui fanno quei prezzi :P

                    cmq ho appena letto un vecchio post dove un certo bravodavide affermava di avere il nullaosta della fiat per le 195/45 r15 ma come faccio ad averlo pure io ? :| sapete qualcosa ? lui ha scritto che ha mandato una raccomandata alla fiat.. e loro gli hanno spedito il nullaosta.. ed ora può montarli senza nessun problema.. con quelle gomme potrei mettere le pirelli P7 :O
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X