Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] bulloni e centratore cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help] bulloni e centratore cerchi in lega

    Ciao!
    Ho comprato 4 cerchi in lega della Fondmetal 7Jx15 usati per la mia alfa romeo 145 e 4 gomme toyo proxes t1r 195/55...Solo che con i cerchi non mi hanno dato i bulloni!!!
    Il gommista mi ha detto che hanno il centratore montato dentro mentre dovro' andare a procurarmi i bulloni appositi...
    Ora mi sorgono alcune domande...
    Dove compro i bulloni????!
    Basta che mi porti dietro un cerchio come campione??
    Il "centratore" (se non ricordo male) che c'è andrà bene? è standard?

    thx!!!!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

  • #2
    Re: [help] bulloni e centratore cerchi in lega

    1_ i cerchi sono 4x98 o 4x100? se sono 4x100 hai bisono di quelli col collare mobile. Ma la macchina prima aveva i bulloni a sede conica o cosa? quelli che hanno che non van bene?
    2_il centratore se va bene va bene, se no no, dipende su cosa erano montati prima ovvero dal diametro del mozzo.
    3_ i bulloni si comprano dai gommisti e dai ricambisti....
    4_se ti porti dietro il cerchio come campione è sicuramente a prova di idiota ma ti riderebbero dietro, all'interno del cerchio se guardi bene ci sono tutte le misure di cui hai bisogno.
    5_il 7j x quella gomma è un pò tantino, spero tu non abbia voglia di andare in pista.
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

    Commenta


    • #3
      Re: [help] bulloni e centratore cerchi in lega

      Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
      1_ i cerchi sono 4x98 o 4x100? se sono 4x100 hai bisono di quelli col collare mobile. Ma la macchina prima aveva i bulloni a sede conica o cosa? quelli che hanno che non van bene?
      2_il centratore se va bene va bene, se no no, dipende su cosa erano montati prima ovvero dal diametro del mozzo.
      3_ i bulloni si comprano dai gommisti e dai ricambisti....
      4_se ti porti dietro il cerchio come campione è sicuramente a prova di idiota ma ti riderebbero dietro, all'interno del cerchio se guardi bene ci sono tutte le misure di cui hai bisogno.
      5_il 7j x quella gomma è un pò tantino, spero tu non abbia voglia di andare in pista.
      Grazie per la risposta!

      i cerchi sono questi:



      e sono 4x98.
      Li aveva montati prima un tipo su una punto GT e dopo aver spaccato il motore me li ha venduti a 30€ l'uno... volevo i 6,5J ma per 30€ a cerchio.. vanno benissimo! (la toyo li ha cmq come misura massima del canale consigliato per la mia misura)!
      Il centratore se andava bene su una punto GT andrà bene anche per la mia?
      La mia auto ora monta i cerchi in lamiera normali da 14" con le 185/60.
      Comunque mi portero' dietro il cerchio a prova di idiota.. almeno vado sul sicuro..
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

      Commenta

      Sto operando...
      X