annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyo proxes t1r o pirelli p0 nero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toyo proxes t1r o pirelli p0 nero?

premetto che ho fatto 41000 km con le pirelli, che nn mi ci sono trovato male, anzi... ma nell'impiego estremo, ovvero in pista, nn mi hanno convinto granchč...

la misura č 205 40 r17

calcolando che fra poco devo per forza cambiare le gomme...

cosa mi consigliate?

ero molto interessato alle toyo, ma per metterle il miglior prezzo che ho trovato č di 550 il treno montato e completo di tutto, mentre le pirelli mi vengono un 130 euro in meno...

come durata con impiego assolutamente tranquillo tutti i giorni, e qualche volta in pista, cosa mi consigliate?

ero orientato seriamente alle toyo...

grazie

Re: toyo proxes t1r o pirelli p0 nero?

mmm... secondo mè sono molto meglio le PZERO NERO... se vuoi qualcosa per andare anche in pista io consiglio potenza RE050A ... però occhio che le limi in pista perchè sono a mescola morbida e spalla durissima
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

sicuramente pzero nero superiori..
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
        mmm... secondo mč sono molto meglio le PZERO NERO... se vuoi qualcosa per andare anche in pista io consiglio potenza RE050A ... perň occhio che le limi in pista perchč sono a mescola morbida e spalla durissima
        Come non quotarti....

@Moideck: complimenti per la Cuprotta! Vai di Bridgestone vuoi cambiare rispetto ai PZero Nero, non te ne pentirai!

Commenta

grazie a tutti intanto

è fico come in ogni forum, da ogni gommista e con chiunque parli ci siano versioni differenti

Commenta

....vado controcorrente, io ho le toyo e devo dire che come tenuta sono ottime, ho avuto modo di provare le PO nero su una vettura uguale alla mia e mi sono sembrate più dure di mescola...nelle S come spalla mi pare siano li, a mio avviso come tenuta vera e propria le toyo mi pare si "attacchino" meglio all'asfalto...le PO forse dureranno qualcosa in più. In definitiva a parità di prezzo prenderei le Toyo, ma se risparmi 130€ prendi le pirelli
            www.cougar.it
            ..V6 Life style
            www.minoltasonyclub.it

Commenta

yokohama v102 o advan e voi sul sicuro. non te ne pentirai di certo

Commenta

Io ho attualmente le Pzero nero 225/40 18..30mila km e son quasi finite ma sembrano sempre nuove. Ho girato pure in pista e mi son trovato bene, specialmente a Monza..secondo me difficilmente esistono delle gomme prestazionali con questa durata. Sicuro che con Toyo fai poca strada..io mi sto orientando su Advan (mi sa che di strada ne faccio ancora meno) mentre mi incuriosiscono le Falken FK-452. La marca č conosciuta e hanno un prezzo competitivo..

Commenta

vedrò al momento del cambio i soldini che avrò a disposizione

cmq su yokohama nn sono orientato per nulla...

devo trovare un pneumatico che sia misto come durata/tenuta

per quelle 3-4 volte che vado in pista, basta che mi tengano sull'asfalto in maniera decente,

faccio + di 30000 km in un anno... e vado sempre piano per strada ...

Commenta

se vuoi una gomma che tenga e che costi poco ti consiglio le Nankang Ns-2..ottime gomme sull'asciutto e sul bagnato

Commenta

Sto operando...
                    X