Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità mescola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità mescola?

    ciao a tutti ragazzi splendido forum!!
    vorrei chiedervi una info...
    ho rotto una gomma ant.destra yokohama A539, solo quella.
    Misura 185,55,14 H montate su una lupo.
    visto che quelle dietro non sono molto consumate stavo pensando di acquistare una coppia nuova per l'anteriore così da rendere il treno quasi del tutto nuovo
    le ho trovate sul famosissimo sito di pneumatici ad un ottimo prezzo però mio padre ha sentito in giro che anche della stessa gomma marca modello dimensioni esistono diversi tipi di qualità e che magari ce la inviano di quella più scrausa..
    ma è vero???
    esiste una scala di qualità dei materiali anche per la gomma stessa??
    ciao e grazie

  • #2
    Re: Qualità mescola?

    magari avranno una mescola diversa e forse più scadente, ma non credo che nella normale guida di tutti i giorni siano differenze apprezzabili
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #3
      Re: Qualità mescola?

      magari avranno una mescola diversa e forse più scadente, ma non credo che nella normale guida di tutti i giorni siano differenze apprezzabili
      Quindi è probabile che le gomme comprate su internet a parità di modello siano + "scadenti" di quelle prese dal gommista??Esiste x caso una scala valutativa x la mescola delle gomme?

      Commenta


      • #4
        Re: Qualità mescola?

        Originariamente inviato da ilprincipe309 Visualizza il messaggio
        Quindi è probabile che le gomme comprate su internet a parità di modello siano + "scadenti" di quelle prese dal gommista??Esiste x caso una scala valutativa x la mescola delle gomme?


        non ho detto che le gomme che puoi comprare su gommadiretto o altri siti siano più scadenti rispetto a quelle del gommista, beccarsi gomme più scadenti può capitare cmq.
        molta gente compra su gommadiretto e mi è parso di capire che è soddisfatta dei risultati.
        ci sono 2 o 3 thread che riguardano gommadiretto in questa sezione, l'unica cosa che dovete fare è cercare...
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: Qualità mescola?

          Originariamente inviato da Lucuzzu Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ragazzi splendido forum!!
          vorrei chiedervi una info...
          ho rotto una gomma ant.destra yokohama A539, solo quella.
          Misura 185,55,14 H montate su una lupo.
          visto che quelle dietro non sono molto consumate stavo pensando di acquistare una coppia nuova per l'anteriore così da rendere il treno quasi del tutto nuovo
          le ho trovate sul famosissimo sito di pneumatici ad un ottimo prezzo però mio padre ha sentito in giro che anche della stessa gomma marca modello dimensioni esistono diversi tipi di qualità e che magari ce la inviano di quella più scrausa..
          ma è vero???
          esiste una scala di qualità dei materiali anche per la gomma stessa??
          ciao e grazie

          Ma non diciamo caxxate.....per cortesia

          Commenta


          • #6
            Re: Qualità mescola?

            ok meno male allora parto con l'acquisto perchè ste gomme vanno molto bene e scoppiarle non mi va..ciao e grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X