annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi bruciati..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi bruciati..

hem..nn č una storia bellissima.. ad un mio amico.. l'altra sera ha parcheggiato la sua amcchina vicino casa..e..la notte dei tempisti gli hanno dato fuoco... (che beep..) e ci chiedevamo se potevamo preder i cerchi in lega che c'erano..e se c'era un modo x farli toranre come prima.. o con il fuoco...sono anche loro da buttare visto che sono nero grigi.....(per foruanla macchina doveva rottamarla...quindi nella sfortuna č stato fortuanto..)

Re: cerchi bruciati..

sarò inopportuno, ma per curiosità, che macchina era?
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da *RoUGe* Visualizza il messaggio
      hem..nn è una storia bellissima.. ad un mio amico.. l'altra sera ha parcheggiato la sua amcchina vicino casa..e..la notte dei tempisti gli hanno dato fuoco... (che beep..) e ci chiedevamo se potevamo preder i cerchi in lega che c'erano..e se c'era un modo x farli toranre come prima.. o con il fuoco...sono anche loro da buttare visto che sono nero grigi.....(per foruanla macchina doveva rottamarla...quindi nella sfortuna è stato fortuanto..)
      sinceramente credo che la temperatura che viene generata dal fuoco abbia indebolito o cmq reso nn più sicuro il cerchio...ma nn ci giurerei...magri utenti più esperti sapranno risponderti meglio.

Commenta

praticamente l'alluminio ha subito una ricottura, ammesso che che sino ancora dritti la resistenza č compromessa; č un po' come quando avete sottomano delle padelle molto vecchie che con tanti cicli di fornelli alla fine si riescono a piegare con le mani.. al limite prendeteli e fateveli pagare a peso allo sfascio, sempre alluminio č.
        ...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          sarň inopportuno, ma per curiositŕ, che macchina era?
          Fiat ritmo..era del nonno.. del 82 se nn erro... xo i cerchi in lega li aveva trovati in una offerta...e erano nuovi... a capito... io premetto che nn ho ancora visto in che stao sono.. ma nn c'e prorprio speranza?..forse il fuoco n li ha presi tanto..

Commenta

se son bruciate completamente le gomme c'è poco da fare..
            ...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.

Commenta

capito.. e va beh... addio cerchioni...come addio macchina..

Commenta

Sto operando...
              X