come da tread ecco la domanda devo prendere dei cerchi pero nn so che et 25 o 35 i cerchi sono a canale rovesciato e li devo mettere su una gomma 195/45/15 grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi 7.5 et 25 o 35
Comprimi
X
-
Re: cerchi 7.5 et 25 o 35
Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggiocome da tread ecco la domanda devo prendere dei cerchi pero nn so che et 25 o 35 i cerchi sono a canale rovesciato e li devo mettere su una gomma 195/45/15 grazie
cmq non cambia..il canale è sempre quello, con l'et piu' piccolo il cerchio è solo piu' sporgente..I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
- VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter
-
ciao....siamo "vicini di casa".....(sono di imperia...)....allora,l'et dipende innanzitutto dalla macchina...ora non ho presente l et della gt originale e neanche lo spazio nel passaruota...conta che con i 25 avrai la ruota più sporgente di mezzo cm rispetto ai 35....come se avessi un distanziale....per una questione di estetica io direi di raggiungere il filo del passaruota,se preferisci la funzionalità stai dentro altrimenti a molla compressa ti tocca....
Commenta
-
Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggiosono rsl gold edition ovviamente allora dici che et 25 sulla mia punto ci stanno bene?
e dove li compri?
sarei interessato ankio..I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
Commenta
-
7.5 come canale è giusto....... ho visto anche degli 8 montati su punto gt.... e stanno da dio per l'et se 25 rimane a filo...... sarebbe da dio.....
dove li prendo....... se mi va bene li prendo in germania e risparmio un pochino se no qui in italia
Commenta
-
ma costano sui 225 euro a cerchio..č vero?
che prezzi hai trovato tu?
I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
Commenta
-
un mio amico con le stesse misure di gomme..montate su dei toora 7x15
ha giŕ la spalla molto tirata..I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
Astra F Tuning Club
Commenta
Commenta