Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le yoko a539 sul 106 rallye...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le yoko a539 sul 106 rallye...

    Ho messo le yoko a 539 sul 106 e vanno davvero bene, sul bagnato e' come andare sull' asciutto con le Falken.....

    Sull' asciutto mi sono sembrate cmq ottime anche se c'e' chi dice che hanno la spalla cedevole questo difetto si sentiva molto di + quando le avevo sulla punto mentre sul 106 che allarga col posteriore sembrano ottime!!!!

    Riguardo le falken ho avuto un' esperienza orrenda , sono di legno!!!!!! anche dopo circa 200 freni a mano sono sempre nuove!!!!!! il problema e' che sul bagnato non stai in strada
    Dori-Kin ドリキン
    bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

    clicca x vedere la mia bmw

    la mia ex 106

  • #2
    concordo al 200 % con te !!!!

    anch'io sono appena passato ( la scorsa settimana ) alle yoko a539 dopo aver avuto le falken...beh.....un'altro pianeta sia sull'asciuttto che ( soprattutto ) sul bagnato !

    Commenta


    • #3
      bhe' io avevo un paio di pirelli acquacrono (paura e spavento) e un paio di toyo.ho comprato la macchina di seconda mano cmq le gomme le ho cambiate lo stesso anche se non erano finite.sono l'operaio di un gommista .cmq per le A-539 la spalla non mi sembra poi cosi molla (vedere michelin) consiglio aumenterei la pressione sulla106 metterei ant. 2.6 post. 2.5 .
      Le falken non le considero gomme ne ho cambiate talmente tante ancora nuove perche' scalinate,ovalizzate...
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

      Commenta


      • #4
        anche io vorrei sostituire le gomme sulla mia 106 con delle belle a 539 che nella mia misura sono le migliori...però ho trovato delle bridgstone re71 tramite un grossista a basso prezzo, e quindi monterei le ultime, però sarei disposto a spendere 100euro di più e prendere le yoko senza sconto! Che mi consigliate?
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

        Commenta


        • #5
          le Falken di legno dopo soli 5.000 km ho dovuto fare l'inversione perché le spalle non esistono quasi +
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            X albegerm non abbiamo lo stesso modello!!!!! le mie sono veramente di legno e sono le gomme peggiori che abbia mai provato

            X bluthunder io vado sempre in 2 persone e dietro nn faccio + di 2.1 senno il culo rimbalza e va dove vuole!!!
            Dori-Kin ドリキン
            bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

            clicca x vedere la mia bmw

            la mia ex 106

            Commenta

            Sto operando...
            X