dimenticavo se vuoi ho amici in germania che ti possono fare l'omologa in modo + che pulito ...
Dai? Che fiko potrebbe interessarmi!!! + ke altro mi sapresti dire i tempi x farmeli omologare in Germania? E soprattutto l'omologa fatta in Germania vale anke x l'Italia o devo riandare alla motorizzazione x farmi riaggiornare il libretto?
Dai? Che fiko potrebbe interessarmi!!! + ke altro mi sapresti dire i tempi x farmeli omologare in Germania? E soprattutto l'omologa fatta in Germania vale anke x l'Italia o devo riandare alla motorizzazione x farmi riaggiornare il libretto?
Grazie Patriot Fammi Sapere, io sto quě...
pm x te ...
Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...
Ieri sera in un 3d ho letto ke nn si possono + fare le omologhe dei cerchi maggiorati in Germania xkč č uscita fuori una legge ke dice ke x fare le omologhe serve essere residenti in germania da almeno 6 mesi! Ma č vera sta cosa? E se si km potremmo fare x omologare i cerchi maggiorati?
Ieri sera in un 3d ho letto ke nn si possono + fare le omologhe dei cerchi maggiorati in Germania xkè è uscita fuori una legge ke dice ke x fare le omologhe serve essere residenti in germania da almeno 6 mesi! Ma è vera sta cosa? E se si km potremmo fare x omologare i cerchi maggiorati?
Fatemi Sapere
chiama il mio amico ... come ti ho scritto in pm ...
anche qua ti dicevano che la tu A4 montava il 5x100 AHAHHAHA invece non esiste nessuna A4 che monti il 5X100 ma bensi il 5x112 ...
A quello che so, l'auto deve essere immatricolata in Germania da almeno 6 mesi.
Comunque non farti fregare da chi ti promette tutto con 2-300 euro senza problemi, č una pratica lunga e costosa.
Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!
A quello che so, l'auto deve essere immatricolata in Germania da almeno 6 mesi.
Comunque non farti fregare da chi ti promette tutto con 2-300 euro senza problemi, č una pratica lunga e costosa.
esatto ....
Commenta