annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 19'' sulla mia Audi A4...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerchi da 19'' sulla mia Audi A4...

Originariamente inviato da PATRIOT5 Visualizza il messaggio
    come lascia perdere le PARADA ?? io le monto da 5 mila km e ne sono contentissimo ..sull'asciutto sono uno spettacolo tant'č che ho visto moltissime persone duranti i vari SPEED DAY a monza che le montano su macchine tipo R32 -GTI - RS4 ecc
    non ho detto che non sono buone gomme..ho solo detto che c'č di meglio..e di piů nuovo..tutto qui
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
      Ma le Michelin Pilot Sport N1 km sn? In alternativa qlk1 ha provato le Pirelli P Zero Rosso Asimmetrico? Su Gommadiretto c sn risultati lusinghieri su queste 2 gomme...Fatemi Sapere!!!
      dipende cosa chiedi da una gomma. p zero rosso sono ottime ma a mio parere superate.. michelin ps2 sono il top di categoria..
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
        dipende cosa chiedi da una gomma. p zero rosso sono ottime ma a mio parere superate.. michelin ps2 sono il top di categoria..
        Calkola una guida sportiva kn spalla rigida da poter montare una 225/35 senza abbozzare il cerchio se prendi una buketta...Ke m Consigli???!!!

Commenta

Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
          Calkola una guida sportiva kn spalla rigida da poter montare una 225/35 senza abbozzare il cerchio se prendi una buketta...Ke m Consigli???!!!
          allora bridgestone re050a senza dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
            allora bridgestone re050a senza dubbio
            Bridgestone sn molto rigide tu m dici, molto + rigide delle Michelin PS2?! Quale tra le 2 è migliore?!
            Se montassi le PS2 kn spalla 35 o 40 m si abbozza il cerchio se prendo 1 buka?!

Fatemi Sapere...
            Ultima modifica di kristall; 20-01-2007, 15:46.

Commenta

Sto operando...
            X