Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme syron n3000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme syron n3000

    Ciao a tutti. Ho una vectra 2.2 DTI con gomme goodyear NCT5 205/55 r16 91W da sostiture perchè al limite. Il mio gommista di fiducia mi ha proposto le Syron N3000 (http://www.syronreifen.de/Seiten/low/) gomme tedesche con un design simile alle Eagle F1. Qualcono le ha mai provate?

  • #2
    Re: gomme syron n3000

    mai sentite... dal disegno mi sembrano simili alle nexen n3000 ... forse sono una la sottomarca dell'altra...
    ma quanto te le farebbe pagare?

    comunque le NCT5 fanno abbastanza schifo rispetto alla concorrenza nel segmento touring... sicuramente puoi montare di meglio a meno prezzo
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

    Commenta


    • #3
      Re: gomme syron n3000

      la syron è un marchio distribuito da keskin (cerchi)
      le syon sono gomme giappo più larghe rispetto a quello riportato sulla spalla...

      e. 195 45 15...in realtà è una 205 40 15...
      si usano su cerchi a canale,che nellla maggiorparte dei casi hanno canali molto più larghi dei classici piatti...
      ero curioso anche io conoscere qualcuno che le monta dato che nn so nulla della tenuta e caratteristiche (io cmq sono scettico)
      faggio2007@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Re: gomme syron n3000

        Il costo per le syron n3000 205/55 r16 94W è di 320 €.

        Commenta


        • #5
          Re: gomme syron n3000

          Originariamente inviato da degdom Visualizza il messaggio
          Il costo per le syron n3000 205/55 r16 94W è di 320 €.
          già montate ed equilibrate?

          il prezzo in questo caso è buono davvero... bisogna vedere quanto rendono...

          in alternativa ti posso consigliare una ottima gomma sportiveggiante ( l'ho provata) che dura anche molto e costa poco... kumho Ecsta SPT ... nella tua misura su gommadiretto.it costano circa 70 euro l'una
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

          Commenta


          • #6
            Re: gomme syron n3000

            ...ne ho sentito parlar bene..

            se esistessero della mia misura...le avrei già prese...
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta

            Sto operando...
            X