annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

michelin PILOT EXALTO PE2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: michelin PILOT EXALTO PE2

Originariamente inviato da Draki Visualizza il messaggio
    ovvio! tenute a quelle pressioni...che misura hai?
    195/50 - 15, su un'alfa 145 da circa 1200 kg di peso.
    Ultima modifica di Alfone; 12-09-2007, 12:07.

Commenta

anche io una 146 con quelle misure...
      http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
      Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
      Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

domani pomeriggio le monto pure io sulla mia clio...non vedo l'ora di farci un giro...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Ciao a tutti, sono in attesa che arrivano le 4 Michelin Exalto PE2 a 480€ montate. La misura è 195/45/16

Commenta

Io le ho ormai da un bel po' sotto la clio e vedo dire che hanno davvero un'ottima tenuta...le avevo pagate 440 in misura 185/55/15
            Hanno gia 3 turni in pista e di certo non le ho risparmiate...vanno beissimo anche sul bagnato...e sembrano pure + larghe

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
            Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
            Member n°12
            MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
            [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

confermo...mi trovo davvero bene con ste gommine...sono molto belle tra l'altro....ho come gomma di scorta le pilot exalto 1....che differenza di disegno incredibile...ottime gomme...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ok, ok, ok ...le ho finalmente testate per bene e vi do le mie impressioni definitive ...allora, ottima gomma, se devo usare degli aggettivi direi sincera ed equilibrata. Ha secondo me un' ottima mescola, morbida quanto basta ad aggrapparsi bene all'asfalto, sull' asciutto soffre un pò di reattività causa spalla morbida, cosa che però garantisce un maggior grip sul bagnato. Ti avvisa prima di perdere l'aderenza e gli spazi d'arresto sono ottimi soprattutto sul bagnato. Le note dolenti sono proprio la spalla morbida che nn permette a questa gomma di essere veramente sportiva e di fare la differenza a livello prestazionale. Io le sto giudicando paragonandole direttamente agli ultimi 2 treni da me montati sulla stessa macchina: RE 720 185/55 r15, mentre queste sono 195/45 r15. Nonostante la spalla più bassa e il battistrada più largo le PE2 sono pure molto più confortevoli, ma escono con le ossa rotte se le paragoniamo a livello sportivo.
                Ripeto, é comunque un' OTTIMA gomma ma ci fossereo state ancora le RE720 mi sarei mangiato i cog.... se avessi montato le PE2 ...e dire che sono sceso di spalla!?!

Commenta

Ho letto qualche discussione vecchia e ho visto che per gli appassionati dei re720 non c'è più niente da fare, xchè ormai fuori produzione.
                  Nel caso si trovassero fra le rimanenze di magazzino, oltre quale data di fabbricazione è meglio non andare ?
                  La Bridgestone non ha ancora commercializzato in Italia il modello che può sostiuirle in meglio, nella misura 195/50x15 o c'è qualche novità ?

Commenta

nella tua misura, che è pure la mia, la bridgestone ha lasciato una voragine dal punto di vista uhp...l'unica alternativa è la firestone sz80 (la monto ora e mi trovo benissimo) che utilizza la stessa carcassa della 720 anche se con una mescola e un disegno diverso...se trovi le re720 non ti consiglio cmq di acquistarle anche se sono relativamente giovani, 6 mesi al max, perchè se poi (toccarsi please) ne tagli una rischi di non poterla sostituire
                    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

montate pure io il mese scorso,misura 205/45 16 smontando un treno di Bridg S02 della stessa misura.. come detto da alcuni altri utenti prima di me..son restato un po' con l'amaro in bocca.. indubbiamente ho guadagnato in comfort,ma le curve ora son da fare in maniera tutta diversa..prima era sufficiente sterzare lievemente,per poter fare una curva con l'auto perfettamente in appoggio..
                      Ora con le francesi devo forzare l'inserimento,per poter mandare in appoggio subito la gomma,altrimenti si ha proprio la sensazione di eccessiva morbidezza della spalla .. cmq..a parte questi piccoli difetti,non si comportano affatto male..(anche se in curva sotto sofrzo queste si lamentano,mentre le jappo piu' le maltrattavi e piu' eran contente..e t facevan contento )
                      supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

Sto operando...
                      X