Andavano bene sia sul bagnato che sull'asciutto?
Quanto ti sono durate?
Andavano molto bene sia sul bagnato ke sull'asciutto xò calkola ke avevo un Alfa trazione Posteriore ke km ben sai tengono molto meglio su tutte le superfici e condizioni...Tu ke makkina hai?!
M sn durate parekkio, circa 25/30000 Km...Poi dipende da quanto le tiri!
Le Hankook Optimo le montavo sulla mia Alfa e andavano abbastanza bene, le altre nn le ho mai provate...
Ciao sono un gommista rispondo in poche righe alla tua domanda sulle gomme K105 pneumatico un pò più sportivo con una precisione di guida maggiore la K406 è una gomma più confortevole e leggermente meno prestazionale solo sul bagnato ma non si differenziano nel totale di molto ciao Sandro Ranieri
Ciao se hai le 205/55x16 prova le Yokohama C_DRIVE che le vendiamo ad un prezzo molto competitivo troverai una notevole differenza ma solo nella prestazione e non nel prezzo ciao Sandro
UN consiglio finale da GOMMISTA non risparmiare mai sulla Qualità delle gomme un saluto
non sono di questa opinione... il prezzo e la qualità non vanno mai di pari passo... piuttosto il prezzo (formato da costo di produzione + mark up) tiene conto della qualità ma è estremamente influenzato dall'immagine e dalla risonanza del brand sul mercato (alla base delle politiche di mark up stesso)... esempio P6000 gomma pessima ma prezzo elevato perchè si chiama pirelli ed è stata publicizzata alla nausea...
bisogna risparmiare con la testa... ci sono prodotti di miglior qualità che costano meno di altri solo perchè non sono sulla bocca di tutti...
La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720
Commenta