annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le gomme piu' rumorose che avete montato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quali sono le gomme piu' rumorose che avete montato?

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
    BuonAnno F1; una gomma si dice direzionale quando ha un unico verso di rotazione ( quindi quelle con disegno a V lo sono per forza )

Bravo tu si che sei un gommista doc!
    Ci sono anche altri tipi di scolpiture che sono direzionali, anche molti asimmetrici lo sono... e poi le "più belle" direzionali che ho visto, semislick Bridgestone Potenza RE055S, belisssssssimi!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      No komment... come stai a pressione gomme... con le semislick ci ho fatto parecchi km., se vuoi la tenuta di strada "vera" sull'asciutto non c'é nulla di meglio, di omologato per strada s'intende!
      Certo non sono tra le più silenzionse ma te ne dimentichi immediatamente quando ti fai una curva a parecchi km/h più degli altri con gomme meno performanti tipo le Goodyear F1 che detto per inciso fanno molto più rumore delle semislick!
      Comunque quoto chi ha detto che tutte le gomme direzionali (soprattutto se con scolpitura a V) fanno rumore!!!
      Robert

Si infatti sono un pianeta sopra qualsiasi altra gomma stradale...Come rumore alla fine non me ne frega niente, l'importante è che siano buone! A pressione stavo a 2.6 davanti e 2.5 dietro...Va bene no?
      Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
        Si infatti sono un pianeta sopra qualsiasi altra gomma stradale...Come rumore alla fine non me ne frega niente, l'importante è che siano buone! A pressione stavo a 2.6 davanti e 2.5 dietro...Va bene no?
        Va bene Va bene...

Commenta

Ho appena scaricato da internet un test fatto da "AUTO BILD" in cui vengono provate gomme 195/65 15-

Da questa prova è emerso che le più rumorose sono le Toyo Proxes CF1: vi risulta anche a voi che sono rumorose? eppure hanno il disegno a canali longitudinali.........

Fatemi sapere perchè tra poco devo cambiare le gomme alla focus che uso per lavoro......

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            Toyo T1-S oscene
            uguale...............
            si si fausto e furio..che se le tengano..
            adesso monto p zero nero gonfiate 2.5 avanti e dietro
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio

Mah a me sembra un po' esagerata, tieni conto che se sono troppo gonfie "galleggi", daltronde se le tieni troppo sgonfie (pressione da pista), come faccio io sulla Exige, se non hai il servosterzo ti ammazza le braccia... io le ho a 1.8 ant. (Yoko 048) ed a 1.7 post. (Toyo R888) o viceversa, non ricordo bene!
              La macchina di rumore ne fa già per i cavoli suoi quindi avere le gomme che fanno rumore non é sto gran problema!
              Con quelle pressioni la macchina é incollata anche con queste temperature invernali, però che mal di braccia!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

tutti i tipi di gomma ke usano un disegno a freccia sono rumorose...

le + rumorose ke io ho montato sono le michelin pilot exalto 1

gomma buon a ma troppo rumorosa
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

pirelli p6000...tengono come la sciolina sul ghiaccio!!!!!!
                  Renault MeganeII
                  sorgente: /////Alpine 9885
                  woofer: 2xcm200

midrange: esb CM8.100s (serie 8000) tweeter: soundstream tws.1 seta
                  ampli: rockford t600.4
                  ampli sub: hifonics zxi1010 2channel
                  sub: ciare cw455

Commenta

Toyo R888

Commenta

Originariamente inviato da squatter Visualizza il messaggio
                      pirelli p6000...tengono come la sciolina sul ghiaccio!!!!!!
                      Si parlava di rumorosità.....
                      Mitico 5

Commenta

Sto operando...
                      X