annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se dovessi scegliere la tua gomma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Se dovessi scegliere la tua gomma....

Michelin PS2.....tutta la vita..
    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
      bridgestone re050a, michelin ps2, contisportcontact3

Tra tutte sicuramente le Michelin PS2, secondo me le migliori gomme sportive (stradali) sul mercato! A seguire RE050A e poi SC3 (nella mia personale classifica).
      Bellissime anche le Potenza RE01-R segnalate da Uindi (avevo aperto un thread ancora molto tempo fa per parlarne, http://www.elaborare.info/forum/vbul...ghlight=re01-r) delle quali perň ho solo notizie on-line, mai potuto vederle/sperimentarle di persona.

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio

Tra tutte sicuramente le Michelin PS2, secondo me le migliori gomme sportive (stradali) sul mercato! A seguire RE050A e poi SC3 (nella mia personale classifica).
        Bellissime anche le Potenza RE01-R segnalate da Uindi (avevo aperto un thread ancora molto tempo fa per parlarne, http://www.elaborare.info/forum/vbul...ghlight=re01-r) delle quali perň ho solo notizie on-line, mai potuto vederle/sperimentarle di persona.

Giusto!
        Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          advan 0-48......

Seeeee sul bagnato tempo che tiri fuori la macchina dal garage hai giŕ sbattuto da qualche parte!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Tra quelle che conosco, Michelin PS2 o Bridgestone RE050. Oppure le Yoko Advan Sport (v103)
            Ibiza 1.8 20V T '00
            Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
            Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
            Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
            Ampli Audison Lr605Xr
            Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
            Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio

concordo pienamente...
              e comunque č la classifica delle gomme che monterei io personalmente se avessi un auto con cerchi da 17" in su..
              non intendevo la migliore gomma in assoluto per la prestazione secca (cosa che non mi interessa, mica faccio il pilota), ma la migliore gomma stradale che monterei viste le mie esigenze.

Le re01-r sono fantastiche..ma quando arriveranno?
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Yokohama A048 oppure se le fanno di questa misurca, toyo proxes r888!

Commenta

Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
                  Michelin PS2 o Bridgeston Potenza re050A...Tutto il Resto č NOIAAAAAAAA!!!
                  Quoto pienamente!!
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

io direi yoko s.drive,toyo proxes t1-r e dunlop sp sport 200...
                    io ho montato proprio ora le toyo perche la yoko era un salasso...

Commenta

Pirelli P0 Nero...uno spettacolo di gomma!!

Commenta

Sto operando...
                      X