Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Di Legno.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme Di Legno.

Sto cercando le gomme piu dure che esistano.

so che le migliori sono quelle... stagionate,rimaste al sole o montate per 10 anni su una macchina ferma,mi ricordo quelle della tempra di mio nonno...

c'è qualcosa che da nuovo sia veramente schifoso come tenuta ma duro come la pietra?
    le gomme dei furgoni?

Re: Gomme Di Legno.

Mi spieghi perche' cerchi una gomma cosi' dura? Vuoi entrare nel guinness dei primati per aver montato la gomma piu' dura del mondo?

Commenta

perchè sono ottime per fare traversi se montate solo dietro.

ovviamente devo girarci in pista.

Commenta

Quando avevo le Nokian dopo un po' di tempo sono diventate così dure che non sono riuscito a finirle. Ho venduto l'auto e sembravano ancora nuove. Sul bagnato era veramente pericolosa....

Commenta

su che macchina devi metterle?...davanti che usi?....se la sbilanci troppo ok che sei sempre di traverso.....ma a 10 all'ora.....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

ho visto ora che hai una silvia.....allora ste cose dovresti saperle!!!! :-)
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

MA davvero?

le metterei apposta per fare il deficente,sta macchina per strada la uso raramente.

Commenta

Sinceramente da nuove perso sia dura trovare delle gomme come il marmo. Credo ci voglia un po' di "stagionamento".
                Io per esempio ho da parte 4 Bridgestone del 97 che sono stupende per ste cose...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Sinceramente da nuove perso sia dura trovare delle gomme come il marmo. Credo ci voglia un po' di "stagionamento".
                  Io per esempio ho da parte 4 Bridgestone del 97 che sono stupende per ste cose...
                  eh mi sa che prendo delle NOKIAN e le metto in stagionatura in forno dal mio carrozzaio allora...

Commenta

mauri lascia perdere eta beta, fa drifting con una talbot...
                    comunque le gomme invecchiate 10 anni al sole le ho provare e se vuoi un consiglio, evitale!!!! le ho messe un mesetto fa e in un parcheggio mi son durate 1/4 d'ora, perche invece che consumarsi uniformemente perdono pezzi di battistrada interi, e fai dei buchi sulle tele, non è il massimo!
                    le nokian mi sa che le provero anche io!
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                    X