annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare pneumatici sull'Aygo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare pneumatici sull'Aygo

Innanzitutto un salutone a tutti, questo è il mio primo messaggio...

Possiedo una Toyota Aygo con motore 1000cmc benzina 69 CV.

Dato la piccola sezione dei pneumatici di serie ovvero 155/65/R14
    stavo pensato di montare di qualcosa più grande tipo delle 185/55/R14, dite che può andare bene una cosa del genere per l'auto? C'è gente che ha addirittura montato le 195/45/R15 che ne pensate pure di questa misura?

Inoltre il disegno di legge di Bersani, potrà permettere una modifica del genere secondo voi?

Grazie a tutti mitici!
    Ultima modifica di alex88c; 31-01-2007, 19:51.

Re: Cambiare pneumatici sull'Aygo

Quali sono le misure alternative riportate sul libretto di circolazione?

Commenta

Originariamente inviato da DrPorsche Visualizza il messaggio
      Quali sono le misure alternative riportate sul libretto di circolazione?
      purtroppo solo le 155/65/R14

volevo sapere se potevano ,a prescindere dall'omologazione, star bene sulla mia scatoletta. Nel disegno di Bersani è previsto anche il settore pneumatici?

Commenta

Ciao prima d tutto Benvenuto nel Forum! Io ho una Yaris 1000 del '05 e ho su cerchi da 14'' kn gomme 175/65 R14...Kn questa misura nn c sn problemi, penso anke x i 185 visto lo spazio ke c'è nelle Toyota x le ruote...Il problema dei 15'' c'è soltanto nella rikiesta del Nullaosta ke x ora è riservato solo alle TT ke montano guardacaso d serie i 15''. X le Aygo nn sn informatissimo ma nn ne ho viste in giro kn cerchi da 15''...Bah tu prova a kiedere.
        Il Decreto è ankora in fase d disegno legge ma se dovesse passare aiuterebbe nn sl te ma anke TUTTO il Popolo del Tuning in Italia...W IL POPOLO DEL TUNING!!!

Commenta

Originariamente inviato da kristall Visualizza il messaggio
          Ciao prima d tutto Benvenuto nel Forum! Io ho una Yaris 1000 del '05 e ho su cerchi da 14'' kn gomme 175/65 R14...Kn questa misura nn c sn problemi, penso anke x i 185 visto lo spazio ke c'è nelle Toyota x le ruote...Il problema dei 15'' c'è soltanto nella rikiesta del Nullaosta ke x ora è riservato solo alle TT ke montano guardacaso d serie i 15''. X le Aygo nn sn informatissimo ma nn ne ho viste in giro kn cerchi da 15''...Bah tu prova a kiedere.
          Il Decreto è ankora in fase d disegno legge ma se dovesse passare aiuterebbe nn sl te ma anke TUTTO il Popolo del Tuning in Italia...W IL POPOLO DEL TUNING!!!
          W IL TUNING e i "TUNINGOFILI"

cmq In Olanda sono pazzi addirittura i 17" montano su questa scatoletta!

da Bersani pensaci tu...

Commenta

A la TTE per le Aygo dà pneumatici 175/50 R15.

E alla CETOC quella misura la omologano tranquillamente. Peccato per la sfortunata misura 175/50 della quale si trovano poche case costruttrici di pneumatici !

le 175/65 hanno una spalla troppo alta

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
              A la TTE per le Aygo dà pneumatici 175/50 R15.

E alla CETOC quella misura la omologano tranquillamente. Peccato per la sfortunata misura 175/50 della quale si trovano poche case costruttrici di pneumatici !

le 175/65 hanno una spalla troppo alta
              Hai ragione me sa ke mi sn sbagliato a scrivere xkè nn rikordavo kn esattezza la misura dei miei pneumatici... m sa ke sn 175/55 R14...Penso

Commenta

Sto operando...