annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruota bloccata (?) su Mercedes classe A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruota bloccata (?) su Mercedes classe A

Giusto ieri stavo smontando la ruota ant sx della classe A mercedes della mia ragazza

allento i 5 bulloni che tengono il cerchio in lega originale
    la sollevo col crick
    svito i 5 bulloni
    li levo e li metto da parte

afferro la ruota e vado per levarla ma ruota e rimane attaccata
    tiro e tiro ma non riesco a levarla
    faccio leva,spingo, tiro.....NIENTE resta ferma ed attaccata

guardo bene il cerchio
    di bulloni ce ne sono solo 5 e li ho tolti tutti
    al centro del cerchione c'è una borchietta di plastica, ho cercato di toglierla, ma non ci sono riuscito

penso che al piu ci sarà (forse) un anello di centraggio,ma non credo (sbaglio?) che influisca sulla fase di smonraggio della ruota

comunque, dopo svariate prove e numerose bestemmie lascio stare e rimonto i bulloni e li serro.

non sono riuscito a levare la ruota !

lascio stare, forse-evidentemente- per la prima volta dopo oltre 20 anni di smonta e rimonta la ruota mi sfugge qualcosa e non sono riuscito a portare a termine l'operazione

lo spurgo dei freni è rimandato sine die

che succede alla ruota ?
    perche non sono riuscita a toglierla ?
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Re: Ruota bloccata (?) su Mercedes classe A

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    Giusto ieri stavo smontando la ruota ant sx della classe A mercedes della mia ragazza

allento i 5 bulloni che tengono il cerchio in lega originale
    la sollevo col crick
    svito i 5 bulloni
    li levo e li metto da parte

afferro la ruota e vado per levarla ma ruota e rimane attaccata
    tiro e tiro ma non riesco a levarla
    faccio leva,spingo, tiro.....NIENTE resta ferma ed attaccata

guardo bene il cerchio
    di bulloni ce ne sono solo 5 e li ho tolti tutti
    al centro del cerchione c'è una borchietta di plastica, ho cercato di toglierla, ma non ci sono riuscito

penso che al piu ci sarà (forse) un anello di centraggio,ma non credo (sbaglio?) che influisca sulla fase di smonraggio della ruota

comunque, dopo svariate prove e numerose bestemmie lascio stare e rimonto i bulloni e li serro.

non sono riuscito a levare la ruota !

lascio stare, forse-evidentemente- per la prima volta dopo oltre 20 anni di smonta e rimonta la ruota mi sfugge qualcosa e non sono riuscito a portare a termine l'operazione

lo spurgo dei freni è rimandato sine die

che succede alla ruota ?
    perche non sono riuscita a toglierla ?
    Si sarà saldata al mozzo causa ruggine, insisti un po' e dovrebbe venir via...
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Re: Ruota bloccata (?) su Mercedes classe A

ci voleva Hulk