annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali cerchi su golf v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali cerchi su golf v?

ragazzi ho preso una golf v e nn so che cerchi prendere.... 205/55/r16 queste sono le gomme il canale mi pare sia 7.... ke cerchi mi consigliate per prezzo ed estetica.... li vorrei piuttosto eleganti... non sportivi..
    grazie

Re: quali cerchi su golf v?

il canale è dovrebbe essere 6.5 sugli originali.. se poi prendi marche alternative allora va a 7...
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Ciao, ti ho messo un pò di immagini così puoi immaginare come stanno.
          Io personalmente preferisco quelli sulla golf rossa e quelli della prima golf argento della seconda serie.
          Secondo me hanno un disegno semplice e lineare, che difficilmente stanca o stona con il disegno dell'auto.
          Per quanto riguarda i modelli e i prezzi..............ce ne sono talmente tanti!
          O guardi un pò su internet o va da 2-3 gommisti, chiedi e ti fai un'idea di cosa ti propongono.
          Buona scelta!

Ultima modifica di pamolito; 07-02-2007, 11:16.
          Gallery Worthersee 2010

Commenta

bellissimi quelli dell'R32... la mia ragazza ha appena comprato i cerchi della nuova GT ... sono molto belli.. 7*17
            La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

il canale è 7 avevo pensato ai semplici aez icon 5 oppureagli enzo 0 che ne dite?

Commenta

Non ho trovato nessuna immagine degli enzo 0, gli aez icon 5 secondo me stanno bene!
                Gallery Worthersee 2010

Commenta

A me piacciono questi per la Golf V:

Commenta

cawa how much?

Commenta

Sto operando...
                    X