ragazzi ho preso una golf v e nn so che cerchi prendere.... 205/55/r16 queste sono le gomme il canale mi pare sia 7.... ke cerchi mi consigliate per prezzo ed estetica.... li vorrei piuttosto eleganti... non sportivi..
grazie
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Ciao, ti ho messo un pò di immagini così puoi immaginare come stanno.
Io personalmente preferisco quelli sulla golf rossa e quelli della prima golf argento della seconda serie.
Secondo me hanno un disegno semplice e lineare, che difficilmente stanca o stona con il disegno dell'auto.
Per quanto riguarda i modelli e i prezzi..............ce ne sono talmente tanti!
O guardi un pò su internet o va da 2-3 gommisti, chiedi e ti fai un'idea di cosa ti propongono.
Buona scelta!
Non ho trovato nessuna immagine degli enzo 0, gli aez icon 5 secondo me stanno bene!
Commenta