Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken e reperibilita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falken e reperibilita'

    Ho letto alcuni post relativi a questo marchio per me sconosciuto leggendo con stupore che sono migliori anche delle Pirelli P6000 che mi hanno accompagnato negli ultimi 2 anni su due vetture diverse e con cui mi sono trovato molto bene con una guida non sportiva (perla cronaca le classiche misure 185/60/R14) montate su un "naftone".
    Ma chi le vende? Io per esempio sono di Napoli e la maggior parte dei "gommisti" che conosco ha solo i marchi piu' comuni (Pirelli, Goodyear, Michelen ecc.).
    E un altro particolare secondario...costano meno ma quanto meno? 10% 20%???

    Saluti ben gommati,
    Gigi

  • #2
    Cercare cercare cercare

    Messaggio originariamente postato da Gigi
    Ho letto alcuni post relativi a questo marchio per me sconosciuto leggendo con stupore che sono migliori anche delle Pirelli P6000 che mi hanno accompagnato negli ultimi 2 anni su due vetture diverse e con cui mi sono trovato molto bene con una guida non sportiva (perla cronaca le classiche misure 185/60/R14) montate su un "naftone".
    Ciao, hai inquadrato perfettamente l'unica situazione in cui ci si puo' trovare bene con gomme come le P6000. Non sono certo adatte ad una guida sportiva, ma non mi sembra il tuo caso.
    Ma chi le vende? Io per esempio sono di Napoli e la maggior parte dei "gommisti" che conosco ha solo i marchi piu' comuni (Pirelli, Goodyear, Michelen ecc.)
    Le peggiori secondo me, a meno di andare su modelli "alti", ma di sicuro non le migliori secondo tutti, c'è di molto meglio.

    Per quanto riguarda le Falken hai già letto gli altri post quindi ti sei già fatto un idea del fatto che siano ottime. Io sono uno di quelli che ti puo portare un'esperienza diretta. purtroppo c'è appunto il problema della scarsa distribuzione, e quando anche trovi il gommista che te le vende trovi un solo modello (ZE-502) che comunque per inciso è ottimo, però vista la vastità della gamma...
    Quindi purtroppo l'unica indicazione che ti posso dare è quella di andare sul sito (http://falken.innovapp.com/html/index.htm) e contattare direttamente la casa. C'è una pagina dedicata ai rivenditori, ma è ancora in costruzione.
    Per il prezzo anche a me sono costate meno delle altre: io monto 175/60 R13; 4 Yokohama mi costano 800.000.
    4 Falken 650.000. Però, anche qui, non so dirti se è una politica della casa o se sono accordi con particolari gommisti.
    Di piu ninzò. Fatti un giro sul sito.

    Ciao

    Kay
    Kay

    Commenta

    Sto operando...
    X