Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio yokohama A509

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio yokohama A509

    ciao ragazzi vorrei montare le yoko a509 155/65/13 sulla 500 sporting so che vanno bene sull'asciutto ma sul bagnato e meglio stare a casa?come durata come vanno?sapete di eventuali problemi di guida hard ho magari di percorrenze autostradali?
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

  • #2
    Re: dubbio yokohama A509

    Messaggio originariamente postato da stef.
    ciao ragazzi vorrei montare le yoko a509 155/65/13 sulla 500 sporting so che vanno bene sull'asciutto ma sul bagnato e meglio stare a casa?come durata come vanno?sapete di eventuali problemi di guida hard ho magari di percorrenze autostradali?
    io ho appena montato le a539 e devo dire che sul bagnato vanno da dio !

    Commenta


    • #3
      io non ne ho sentito parlare molto bene. Mentre delle Bridgestone B330 si
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Re: dubbio yokohama A509

        Messaggio originariamente postato da stef.
        ciao ragazzi vorrei montare le yoko a509 155/65/13 sulla 500 sporting so che vanno bene sull'asciutto ma sul bagnato e meglio stare a casa?come durata come vanno?sapete di eventuali problemi di guida hard ho magari di percorrenze autostradali?
        io ho cambiato i cerchi e ho levato le yoko (mi pare le 506) e ti devo dire che sul bagnato e sulla neve hanno mantenuto bene;
        ovviamente parliamo di guida pulita perchè si sa che se si esagera in quelle condizioni prima o poi si paga anche con le migliori gomme.....cmq mi sono piaciute.
        ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


        PIGI® - COUPE'406 -

        Commenta

        Sto operando...
        X