Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

    salve!
    sto cercando un paio di cerchi diversi per la mia 206, ho visto però che è parecchio difficile trovarli restringendo la scelta solo alla mia foratura, cioè 4x108, e che invece sono numerosi in 4x100 (attacco vw), ma soprattutto, ultimamente ho trovato un ottima occasione di 4 cerchi che sarebbero perfetti, ma con foratura 4x114...

    sul titolo della vendita è segnata anche peugeot come montaggio, quindi vi chiedo, è possibile montare cerchi con stesso numero di fori ma in diametro piu grande (esempio 114 su 108) sena ricorrere agli adattatori (quelli tipo distanziale per capire) ??

    e viceversa?? (diametro minore, per esempio i 4x100)??

    grazie mille!

  • #2
    Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

    Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
    salve!
    sto cercando un paio di cerchi diversi per la mia 206, ho visto però che è parecchio difficile trovarli restringendo la scelta solo alla mia foratura, cioè 4x108, e che invece sono numerosi in 4x100 (attacco vw), ma soprattutto, ultimamente ho trovato un ottima occasione di 4 cerchi che sarebbero perfetti, ma con foratura 4x114...

    sul titolo della vendita è segnata anche peugeot come montaggio, quindi vi chiedo, è possibile montare cerchi con stesso numero di fori ma in diametro piu grande (esempio 114 su 108) sena ricorrere agli adattatori (quelli tipo distanziale per capire) ??

    e viceversa?? (diametro minore, per esempio i 4x100)??

    grazie mille!


    NO!


    Servono i Distanziali Adattatori...

    Commenta


    • #3
      Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

      quoto....
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • #4
        Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

        come immaginavo...

        mi chiedo perchè allora nella vendita del modello che ho visto in foratura 4x114 sia indicato anche Peugeot... nessun modello ha questi diametri...

        Commenta


        • #5
          Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

          perche molti venditori a volte non sanno e a volte pur di vendere i loro cerchi, sparano a caso sui modelli compatibili... comunque i distanziali adattatori li fa la H&R, mentre se l'interasse è di poco differente come il 4x100 col 4x98 oppure il 5x114 col 5x114.3 esistono dei dadi autocentranti vi risulta niente?
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

            Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
            perche molti venditori a volte non sanno e a volte pur di vendere i loro cerchi, sparano a caso sui modelli compatibili... comunque i distanziali adattatori li fa la H&R, mentre se l'interasse è di poco differente come il 4x100 col 4x98 oppure il 5x114 col 5x114.3 esistono dei dadi autocentranti vi risulta niente?
            Si esatto! X misure diverse ma entro determinati valori (da 4X98 a 4X100 per esempio) bastano dei Bulloni Autocentranti!
            X il resto distanziali adattatori...

            Commenta


            • #7
              Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

              ecco io pensavo infatti che si potesse coi dadi autocentranti, ma da 108 a 114 la differenza è evidentemente troppa

              ma, almeno x curiosità, che cavolo di marca è ke ha 4x114??

              grazie x le risposte cmq!

              Commenta


              • #8
                Re: stesso numero di fori ma diametro diverso, montaggio possibile?

                Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                ecco io pensavo infatti che si potesse coi dadi autocentranti, ma da 108 a 114 la differenza è evidentemente troppa

                ma, almeno x curiosità, che cavolo di marca è ke ha 4x114??

                grazie x le risposte cmq!
                Soprattutto macchine americane tipo la Mustang, Solstice e altre...D preciso non sò!

                Commenta

                Sto operando...
                X