Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

    Devo cambiare le gomme alla mia Honda Civic Type-r (205-45-17)e voglio comprare un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Le mie scelte sono cadute su:
    YOKOHAMA A539
    TOYO PROXES T1-R
    FALKEN ZE-512


    Datemi i vostri consigli, e se volete segnalarmi altri prodotti non esitate a farlo.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    io cambio a 8.500 giri e tu?
    TYPE-R

  • #2
    Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

    Originariamente inviato da Mirmidone Visualizza il messaggio
    Devo cambiare le gomme alla mia Honda Civic Type-r (205-45-17)e voglio comprare un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Le mie scelte sono cadute su:
    YOKOHAMA A539
    TOYO PROXES T1-R
    FALKEN ZE-512


    Datemi i vostri consigli, e se volete segnalarmi altri prodotti non esitate a farlo.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Ti consiglio vivamente le Toyo Proxes T1-R

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

      Originariamente inviato da DrPorsche Visualizza il messaggio
      Ti consiglio vivamente le Toyo Proxes T1-R
      Grazie ma che durata hanno? e la tenuta?
      io cambio a 8.500 giri e tu?
      TYPE-R

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

        Originariamente inviato da Mirmidone Visualizza il messaggio
        Devo cambiare le gomme alla mia Honda Civic Type-r (205-45-17)e voglio comprare un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
        Le mie scelte sono cadute su:
        YOKOHAMA A539
        TOYO PROXES T1-R
        FALKEN ZE-512

        Datemi i vostri consigli, e se volete segnalarmi altri prodotti non esitate a farlo.

        Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
        non ti consiglio nessuna di queste tre... le T1-R sono buone ma c'è di meglio allo stesso prezzo

        consiglio di andare a vedere su gommadiretto... per il prezzo a cui le danno 84 euro l'una non avrei dubbi e metterei le Hankook k104 Sport ...rapporto qualità prezzo insuperabile nella tua misura... le ho consigliate già tante volte e sono tutti soddisfatti ... le monta anche la Hamman sui suoi bolidi elaborati.. hanno una spalla piuttosto rigida e a detta di chi le usa sono incollate alla strada... hanno anche indice velocità Y (300km\h) e spalla rinforzata XL (eXtra Load)... non sono silenziosissime ma sicuramente non piu rumorose delle 3 che hai elencato...

        ciao
        Ultima modifica di uindi; 17-02-2007, 14:11.
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

          Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
          non ti consiglio nessuna di queste tre... le T1-R sono buone ma c'è di meglio allo stesso prezzo

          consiglio di andare a vedere su gommadiretto... per il prezzo a cui le danno 84 euro l'una non avrei dubbi e metterei le Hankook k104 Sport ...rapporto qualità prezzo insuperabile nella tua misura... le ho consigliate già tante volte e sono tutti soddisfatti ... le monta anche la Hamman sui suoi bolidi elaborati.. hanno una spalla piuttosto rigida e a detta di chi le usa sono incollate alla strada... hanno anche indice velocità Y (300km\h) e spalla rinforzata XL (eXtra Load)... non sono silenziosissime ma sicuramente non piu rumorose delle 3 che hai elencato...

          ciao
          io le Hankook le ho montate su la mia vecchia 106 e n mi hanno impressionto per nulla... ma sinceramente nn ricordo che serie erano
          io cambio a 8.500 giri e tu?
          TYPE-R

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

            tra quelle che hai elencato, prenderei le toyo... le ho provate personalmente e mi sono trovato benissimo.
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

              Originariamente inviato da Mirmidone Visualizza il messaggio
              Grazie ma che durata hanno? e la tenuta?
              La tenuta delle Toyo T1-R è molto buona, sia su asciutto che su bagnato.

              Quanto a durata ci dovresti fare (indicativamente) un 30.000 km ma ricorda sempre che questo parametro dipende moltissimo da come guidi e dal tipo di strade che fai......
              Ultima modifica di DrPorsche; 17-02-2007, 19:19.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio gomme per Honda Civic Type-r

                Originariamente inviato da DrPorsche Visualizza il messaggio
                La tenuta delle Toyo T1-R è molto buona, sia su asciutto che su bagnato.

                Quanto a durata ci dovresti fare (indicativamente) un 30.000 km ma ricorda sempre che questo parametro dipende moltissimo da come guidi e dal tipo di strade che fai......
                quoto, da un parziale confronto con le precedenti potenza conto di poter fare tra 25 e 30mila, anche se probabilmente le cambierò prima per anzianità. ciao
                Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                Commenta

                Sto operando...
                X