annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yokohama a539 o cosa 175/60/r14 peugeot 106??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yokohama a539 o cosa 175/60/r14 peugeot 106??

Ragazzi devo ordinarli urgentemente.....come rapporto qualità prezzo cosa mi consigliate...!!!

ah anche che durino un pochinò...

Re: Yokohama a539 o cosa 175/60/r14 peugeot 106??

prendi quelle
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

anche come disegno non sembrano niente male.....anche se adesso ho le michelin pilot exalto 2...sono molto belle !!!

Commenta

di buono ci sono anche le Hi-Track e le premium contact...

a539 vanno molto bene sull'asciutto, molto meno sul bagnato...
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
          di buono ci sono anche le Hi-Track e le premium contact...

a539 vanno molto bene sull'asciutto, molto meno sul bagnato...
          ma che marca sono...yokoama??

Commenta

Io con le Yokohama A539 (misura 185/55/15) mi ci sono trovato malissimo... andavano meglio le Continental Premium Contact che avevo di serie

Commenta

sono indeciso al massimo.....

Commenta

io le monto attualmente..ottimo grip sull'asciutto e spalla rigida al punto giusto..è sull'umido che però rendono poco.. la tenuta sul bagnato in curva è a mio pare insufficiente..se hai le pe2, rimontale
                Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

il fatto è che su gommadiretto non le hanno....e le pilot exalto normali sono bruttissime come disegno!!

Commenta

Dunque dunque.....
                    Sono state citate le Continental Premium Contact e le Vredestein Hi Trac, entrambe gomme che conosco molto molto bene: le prime le ho avute come primo equipaggiamento e le seconde le ho montate circa 1 anno fa....

Le Continental sono gomme di qualità , buona tenuta su asciutto, molto silenziose, abbastanza costose e..... appena sufficienti sul bagnato.

Le Vredestein sono anch'esse gomme di qualità, tengono bene sull'asciutto, su gommadiretto vengono vendute ad un prezzo conveniente, sono eccellenti sul bagnato ma abbastanza rumorose.........

Putroppo non esiste la cosiddetta "gomma perfetta" in grado di racchiudere in sé tutti i pregi possibili... E' necessario capire bene cosa si cerca in una gomma per poi poter scegliere in modo corretto e sereno...

a presto

Commenta

Sto operando...
                    X