io le monto attualmente..ottimo grip sull'asciutto e spalla rigida al punto giusto..è sull'umido che però rendono poco.. la tenuta sul bagnato in curva è a mio pare insufficiente..se hai le pe2, rimontale
Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Dunque dunque.....
Sono state citate le Continental Premium Contact e le Vredestein Hi Trac, entrambe gomme che conosco molto molto bene: le prime le ho avute come primo equipaggiamento e le seconde le ho montate circa 1 anno fa....
Le Continental sono gomme di qualità , buona tenuta su asciutto, molto silenziose, abbastanza costose e..... appena sufficienti sul bagnato.
Le Vredestein sono anch'esse gomme di qualità, tengono bene sull'asciutto, su gommadiretto vengono vendute ad un prezzo conveniente, sono eccellenti sul bagnato ma abbastanza rumorose.........
Putroppo non esiste la cosiddetta "gomma perfetta" in grado di racchiudere in sé tutti i pregi possibili... E' necessario capire bene cosa si cerca in una gomma per poi poter scegliere in modo corretto e sereno...
Commenta