annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici silenziosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatici silenziosi

noto sempre di più il rumore dei pneumatici alle velocità sostenute (autostrade, statali con asfalto drenante) che non il rumore del motore.

mi chiedo: ci sono dei pneumatici particolarmente SILENZIOSI, anche a scapito di altre perfomance (tenuta, acquaplaning, etc) ?

grazie
    Ultima modifica di and.egi; 11-03-2007, 10:18.
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Re: pneumatici silenziosi

dipende da che misura??? ...se le usi sulla uno cerca Continental EcoContact3
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
      dipende da che misura??? ...se le usi sulla uno cerca Continental EcoContact3
      ah non ho piu' la uno.. ho una clio adesso. (le misure sono 175/60r14)

cmq la domanda era piu' generale (non solo per la mia vettura) se c'è qualche modello di qualche marca che è spiccatamente silenzioso in tutte le dimensioni disponibili
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Se cerchi silenziosità ti consiglio le Continental Premium Contact (disponibile su una ampia gamma di misure) e Yokohama C.Drive (C infatti sta per confort).

Ovviamente esistono anche altri modelli silenziosi:io ti ho citato quelli che conosco personalmente.

Commenta

Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
          (le misure sono 175/60r14)
          bhe le gomme piu silenziose solitamente sono sempre quelle a canali longitudinali... Premium contact2, primacy HP, SportContact (tutti i modelli) ecc... per citartene alcune
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Sto operando...
          X