Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali sono le gomme più durature sul mercato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

    io ci pizzerei pure le p6000 e le firestone che hanno come primo equipaggiamento sulle punto rev b..nn mi ricordo il modello..cam dopo 50000km sembravano ankora nuove..c'era ankora mezzo battistrada ma era tutto indurito..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #12
      Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      ovviamente conta molto la misura della gomma, il tipo di assetto e modello della makkina..stile di guida, ecc..ecc..
      cmq io direi bridgestone potenza e firestone, ma mio padre ha anke delle pirelli (non ricordo il modello) e le ha su da oltre 50.000km..e ankora vanno benissimo..
      se parli di bridgestone, non credo possano indurirsi le potenza..al massimo le turanza..

      forse tuo padre ha le p6000..o al massimo le p7, che sono cmq migliori delle prime..
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

      Commenta


      • #13
        Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

        Per me le più durature sono le Michelin, però dopo un tot di km diventano cemento e non tengono niente. Per qullo non si consumano più, secondo me consumano l'asfalto della strada...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #14
          Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

          Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
          se parli di bridgestone, non credo possano indurirsi le potenza..al massimo le turanza..

          forse tuo padre ha le p6000..o al massimo le p7, che sono cmq migliori delle prime..
          io ho le bridgestone potenza re040..che ormai son talmente dure, che non si consumano piu'..
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • #15
            Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

            Io con le Primacy ho fatto 60000Km poi le ho messe nuove davanti e a 80000Km le ho rimesse nuove davanti e spostato dietro le anteriori con 20000Km........un macello ma ottima durata direi, forse anche troppo, data la non elevatissima tenuta.
            Scirocco 2.0 TDI ex140CV
            Mappa TPVRacing
            www.tpvracing.it
            by MandingoAz

            Commenta


            • #16
              Re: quali sono le gomme più durature sul mercato?

              1) P3k
              2) Michelin Energy
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta

              Sto operando...
              X