Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha testato le marangoni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi ha testato le marangoni?

    holè come da titolo chi ha testato le gomme marangoni e come vanno?

  • #2
    Re: chi ha testato le marangoni?

    Ciao.Ti rispondo subito.Sul vecchio Corsa montavo 4 Marix 155/70/R13.Le avevo montate perchè quelle che avevo su (165/65/R14)non erano a libretto,in un secondo tempo aggiornato,e dovevo regolarizzarmi alla svelta risparmiando al massimo,dovendo spendere per gomme e cerchioni.Ci avrò fatto circa 40000 Km la maggior parte su strade di montagna dove abito.Tutto sommato una discreta gomma,turistica e confortevole,sicura sull'asciutto e un po' meno sul bagnato.Adesso per la Micra monto per la stagione invernale 4 Glacial stessa misura,fantastiche sulla neve,discrete con riserva sull'acqua(ma forse stanno invecchiando un po')e buone sull'asciutto,anche se danno la sensazione di consumarsi molto facilmente usandole su asfalto normale,e fa rabbia farle fuori così per niente (quest'anno poi niente acqua e niente neve!! ).Questa è la mia esperienza con le Marangoni.Saluti.

    Commenta


    • #3
      Re: chi ha testato le marangoni?

      Originariamente inviato da timber Visualizza il messaggio
      Ciao.Ti rispondo subito.Sul vecchio Corsa montavo 4 Marix 155/70/R13.Le avevo montate perchè quelle che avevo su (165/65/R14)non erano a libretto,in un secondo tempo aggiornato,e dovevo regolarizzarmi alla svelta risparmiando al massimo,dovendo spendere per gomme e cerchioni.Ci avrò fatto circa 40000 Km la maggior parte su strade di montagna dove abito.Tutto sommato una discreta gomma,turistica e confortevole,sicura sull'asciutto e un po' meno sul bagnato.Adesso per la Micra monto per la stagione invernale 4 Glacial stessa misura,fantastiche sulla neve,discrete con riserva sull'acqua(ma forse stanno invecchiando un po')e buone sull'asciutto,anche se danno la sensazione di consumarsi molto facilmente usandole su asfalto normale,e fa rabbia farle fuori così per niente (quest'anno poi niente acqua e niente neve!! ).Questa è la mia esperienza con le Marangoni.Saluti.
      allora sembra buona e molto risparmiosa cmq grazie x avermi risposto

      Commenta


      • #4
        Re: chi ha testato le marangoni?

        Tieni però conto dei modelli Marix e Glacial,della misura 155/70/R13,e della vettura su cui sono stati montati(Opel Corsa 1.3 GT del 1985 e Nissan Micra 1.3 SLX del 1994).Sicuramente la Marangoni li produce ancora,ma a catalogo ce ne sono altri molto più performanti di questi,e in varie misure,dipende da quello che cerchi.Poi mi sembra che non tutti i modelli derivino da carcasse rigenerate,e so che venivano impiegati in certe competizioni automobilistiche,ma dovresti chiedere a uno che li conosce bene,io ho provato soltanto quelli che hai letto.Ritengo comunque che se uno ha una forte esigenza a risparmiare e non pretende il top possano accontentare chi li monta.Sulla carta,stai tranquillo,c'è molto peggio,come TOP,WANLI e altro.

        Commenta

        Sto operando...
        X