Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: gomme

    Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
    La stai già facendo troppo lunga x i miei gusti..
    Io mi compro Falken, tu spenna gli altri con le Dunlop..
    Ecco, altro pregiudizio: io non spenno nessuno....

    Commenta


    • #32
      Re: gomme

      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      BEH DUNLOP DIREZA o DIREZZA (non so ben eil nome esatto) sono il top.
      Appunto...non ricordavo il nome. Cmq nella discu sulle Fk452 ci son parecchie info in merito.

      Commenta


      • #33
        Re: gomme

        Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
        cosa c'entrano le gomme della 500? stiamo parlando di Sport Maxx e Falken
        OT

        E cosa centra che tu venda gomme? per venire eletto tenutario della qualità di una o dell'altra?
        Non per dire ma io dal gommista ci vado xche' obbligato...senno' avessi una smontagomme e una per equilibrare eviterei.

        le poche volte mi son troovato con cerchi montati male...bulloni lenti...

        gomme montate al rovescio...e sono solo esEmpi.

        POI RIPETO MAGARI TU SEI BELLOTTO DI COGNOME ed allora ti faccio tanto di cappello.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #34
          Re: gomme

          Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
          Ecco, altro pregiudizio: io non spenno nessuno....
          Pregiudizi de che? Salti su dicendo che le Falken non sono paragonabili a Dunlop quando le FK452 sono delle gomme create da un progetto all'avanguardia proprio dal gruppo Dunlop.. non è che perchè sei gommista devi x forza saperne + di noi, anche perchè io mi son informato in merito di questa gomma, tu invece ti sei basato solo sul nome, come tutti i gommisti tra l'altro..x me il discorso è chiuso qui.

          Commenta


          • #35
            Re: gomme

            Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
            Pregiudizi de che? Salti su dicendo che le Falken non sono paragonabili a Dunlop quando le FK452 sono delle gomme create da un progetto all'avanguardia proprio dal gruppo Dunlop.. non è che perchè sei gommista devi x forza saperne + di noi, anche perchè io mi son informato in merito di questa gomma, tu invece ti sei basato solo sul nome, come tutti i gommisti tra l'altro..x me il discorso è chiuso qui.
            non mi sono basato sul nome, ma sulla mia esperienza.....

            Commenta


            • #36
              Re: gomme

              Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
              non mi sono basato sul nome, ma sulla mia esperienza.....
              Quindi ci assicuri che le FK452 son delle gommacce? No perchè un mio amico ha le Dunlop Sport Maxx e le vuole dar via dalla disperazione dato che non tengono una mazza in pista..

              Commenta


              • #37
                Re: gomme

                Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                OT

                E cosa centra che tu venda gomme? per venire eletto tenutario della qualità di una o dell'altra?
                Non per dire ma io dal gommista ci vado xche' obbligato...senno' avessi una smontagomme e una per equilibrare eviterei.

                le poche volte mi son troovato con cerchi montati male...bulloni lenti...

                gomme montate al rovescio...e sono solo esEmpi.

                POI RIPETO MAGARI TU SEI BELLOTTO DI COGNOME ed allora ti faccio tanto di cappello.
                OT

                Piccolo consiglio: cambia gommista..... o altrimenti se hai le capacità spendi qualche soldino e comprati tutta l'attrezzatura.

                Commenta


                • #38
                  Re: gomme

                  Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
                  Quindi ci assicuri che le FK452 son delle gommacce? No perchè un mio amico ha le Dunlop Sport Maxx e le vuole dar via dalla disperazione dato che non tengono una mazza in pista..
                  nessuno ha parlato di pista.
                  L'autore del topic chiedeva consiglio per dei pneumatici uso stradale.... ha parlato anche di percorrenze attorno ai 50.000 km, quindi.....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: gomme

                    Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
                    OT

                    Piccolo consiglio: cambia gommista..... o altrimenti se hai le capacità spendi qualche soldino e comprati tutta l'attrezzatura.
                    PER FORTUNA ora che ho cambiato lavoro potro' farlo.

                    abbiamo tutto il necessaire...compresa una strum. "dunlop" per fare l'allineamento.


                    hehe dunlop
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: gomme

                      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                      PER FORTUNA ora che ho cambiato lavoro potro' farlo.

                      abbiamo tutto il necessaire...compresa una strum. "dunlop" per fare l'allineamento.


                      hehe dunlop
                      allora già che ci sei apri un'officina......
                      ah, per la cronaca, gli allineamenti nella mia officina si fanno dal lontano 1988....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X