Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi In lega!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi In lega!!!!

    ho sentito che i cerchi in lega, se sottoposti ad un urto molto forte potrebbero rompersi, spezzarsi. volevo sapere se era vero e magari quali sono i limiti dei cerchi in lega!
    un'altra cosa. i normali cerchioni, quelli brutti per intenderci , sono in ferro. come si comportano questi cerchi in caso subissero lo stesso urto che in un cerchio in lega provocherebbe la rottura????
    CIAOOOOOO!!!!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Ciao,
    ti posso dire che io lunedi' prossimo andro' a cambiare i cerchi in lega della mia auto perche' si sono storti (a forza di buche).
    I cerchi in lega sicuramente sono piu' delicati. Ma come sai le cose piu' belle e sofisticate sono spesso piu' delicate.
    ;-)

    Commenta


    • #3
      Come le donne, del resto !!!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        il cerchio in lega si spezza quello in ferro si piega!!!!!
        @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

        Peugeot 206 Club -Numero 13

        Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
        ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
        ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
        [mad]

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi In lega!!!!

          Messaggio originariamente postato da Venon
          ho sentito che i cerchi in lega, se sottoposti ad un urto molto forte potrebbero rompersi, spezzarsi. volevo sapere se era vero e magari quali sono i limiti dei cerchi in lega!
          un'altra cosa. i normali cerchioni, quelli brutti per intenderci , sono in ferro. come si comportano questi cerchi in caso subissero lo stesso urto che in un cerchio in lega provocherebbe la rottura????
          CIAOOOOOO!!!!!!
          Bisogna andare piano in citta' ed evitare in tempo le buche soprattutto quando piove perchè si nascondono sotto l'acqua.
          I normali cerchi in ferro si deformano ma battendoli e con una buona equilibratura si risolve il problema mentre quelli in lega si possono spaccare, da qui l'importanza di acquistare prodotti di qualita' e soprattutto marchi che in caso di necessita' (leggi rottura di un cerchio=sgratt!sgratt!) diano la possibilita' di acquistare anche 1 (uno) solo cerchio, mentre altri marchi no.
          spero di esserti stato d'aiuto.
          ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


          PIGI® - COUPE'406 -

          Commenta


          • #6
            Grazie mille, ecco la risposta che volevo!!!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


              PIGI® - COUPE'406 -

              Commenta


              • #8
                i cerchi in lega, sopratutto quelli di serie, sono fatti con una lega di alluminio che tende più a piegarsi che a spezzarsi ... come esperienza personale vi posso riportare due episodi distinti:
                1) piegatura di 2 cerchi originali fiat (della tipo 2000cc 16V) a causa di un foro di 7cm di altezza sulla strada, preso alla spasmodica velocità di 45/50km/h e con 4 persone a bordo.
                2) limatura del bordino del cerchio OZ superturismo corsa, a causa di impatto con muretto alto 25cm, a circa 60/70km/h

                Nel secondo caso, la ruota mi è RIENTRATA nella carrozzeria (ho dovuto far raddrizzare il telaio), però la gomma nn si è sgonfiata, ed in più il cerchio era ancora perfettamente rotondo, mentre nel primo caso, mi son ritrovato con due gomme a terra e 2 cerchi da buttare

                Questo dimostra come sono importanti i componenti ... dal secondo "impatto" ho deciso che cerchi monterò d'ora in poi
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                Commenta


                • #9
                  si, infatti la OZ è un ottima marca. credo che li metterò anch'io.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    concordo... OZ superturismo corsa....

                    very cool!!!
                    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X