annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli... orgoglio italiano? oppure no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pirelli... orgoglio italiano? oppure no?

Ma noi italiani siamo sul serio così sfigati nella produzione di pneumatici?
    A quanto pare da come ho letto sui vari forum Pirelli avrebbe soltanto il blasone del marchio e niente più....sarà vero?
    Su varie riviste automobilistiche ho notato che molte supercar montano di serie le pirelli pzero nero o rosso...
    ma la mia domanda queste pirelli p zero sono veramente performanti al livello della migliore concorrenza giapponese francese e americana?
    E poi, c'è qualche prodotto di fascia di prezzo medio bassa che possa concorrere con bridgestone potenza re720, yokoama advan, michelin piltot, continental premium contact ecc?
    Ultima modifica di diddu85; 02-04-2007, 16:46.

Re: Pirelli... orgoglio italiano? oppure no?

io mi trovo molto bene con le pzero nero sulla mia 156 tenuta di strada fantastica, avevo le re720 manco da paragonare..
    molto meglio le pirelli!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

A parte le Pzero, le altre gomme della Pirelli sono scandalose

E' come parlare di Ferrari e 600 del gruppo Fiat

PZero sono ottime gomme, ma care
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Io ho Pzero Nero da 2 anni, misura 225/40 18..che dire, gomme fantastiche sia su asciutto che bagnato, grande grip anche sfruttandole in pista, precisione massima di sterzo e spalla dura il giusto, silenziose pure ora che dopo + di 35mila km son da buttare..dubito che troverò un altra gomma che abbini così bene performance e durata. Sicuramente sono il top tra i pneumatici in commercio e il prezzo lo dimostra..le pagai quasi 1000euro.
        P.S. Sono migliori delle Pzero Rosso.

Commenta

a quanto mi pare di capire dunque per fasce di prezzo elevate le pirelli possono essere concorrenziali.
          Ma per fasce di prezzo da italiano medio come lo sono io, pirelli può fare concorrenza a bridgestone, yokoama, goodyear, continental, michelin ecc..?

Commenta

Originariamente inviato da diddu85 Visualizza il messaggio
            a quanto mi pare di capire dunque per fasce di prezzo elevate le pirelli possono essere concorrenziali.
            Ma per fasce di prezzo da italiano medio come lo sono io, pirelli può fare concorrenza a bridgestone, yokoama, goodyear, continental, michelin ecc..?
            Tutte le marche che hai citato fa gomme ottime quando si tratta di misure con spalla ribassata e codici di velocità alti, quando si scende di misura la qualità della gomma è minore, anche a parità di modello. Pirelli forse sulle misure "piccole" non è eccezionale come magari un Michelin, ma nella fascia alta è ai primi posti. Poi bisogna vedere cosa vuole uno dalle gomme perchè c'è chi vuole la durata e c'è chi invece vuole la tenuta..

Commenta

a parte pZero, gli altri modelli Pirelli sono mediocri se non peggio. Forse il P7 si salva ancora, ma gli altri
              P3000/5000/6000 scandalosi
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

P3000? Io ho ancora le P2000! Ma sono ancora in produzione?
                Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Escludendo le PZero nero la Pirelli può fare concorrenza ben a pochi...
                  Non vedo proprio un paragone tra Bridgestone - Advan / Yokohama - Falken e Pirelli.
                  Marche che cmq hanno un buon catalogo, dalla fascia bassa fino alla fascia racing
                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

La Pirelli è sostanzialmente una grande casa produttrice di pneumatici.....

Purtroppo negli ultimi anni ci sono stati alcuni modelli deludenti (P6000, P7000, P6) ma tutti gli altri sono degni di grande rispetto e degni di poter competere con la migliore concorrenza europea, giapponese e americana.

Commenta

Sto operando...
                    X