Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gt radial winter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gt radial winter

    ragazzi salve a tutti,siccome devo cambiare le gomme alla mia auto,attualmente o le michelin energy,e avendo in casa 4 gt radial invernali volevo kiedervi un consiglio,posso utilizzarle al posto di comprare altre 4 gomme oppure nn mi conviene,grazie a tutti voi......

  • #2
    Re: gt radial winter

    Originariamente inviato da Helljoker Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti,siccome devo cambiare le gomme alla mia auto,attualmente o le michelin energy,e avendo in casa 4 gt radial invernali volevo kiedervi un consiglio,posso utilizzarle al posto di comprare altre 4 gomme oppure nn mi conviene,grazie a tutti voi......

    Io ho montato 3 mesi le Nokian WR, ottime sulla neve ma, con temperature superiori a 8/10 gradi, non in grado di competere con le estive.
    Sia con l'asciutto che con il bagnato le invernali costringono spesso ad entrare in funzione l'ABS come pure il controllo di trazione in accelerazione.
    Considera poi che le invernali sono già gommapiuma d'inverno, figuriamoci con le alte temperature! Se poi tu non avessi nemmeno l'ABS allora dovresti guidarci proprio pianino per non rischiare

    Con le Potenza RE 720 non sono quasi mai riuscito a sentire l'ABS in funzione.

    Ti consiglio una marca di estive economiche tipo Falken, Vredestein, Goodrich Profiler 2, Bridgestone ER 300, Fulda carat progresso, da alternare a Dicembre/Marzo che quando consumi le prime tieni a mano a mano le seconde
    Fai finta di avere le gomme liscie e di essere stato multato....... Non è vero... ma con i soldi tenuti a mano da una multa non presa, compra le gomme azz!

    Commenta

    Sto operando...
    X