Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio pneumatici

    Ragazzi devo cambiare le gomme alla mia auto una puma 1.7 il concessionario gli aveva messo le p6000....la misura e' 195/50 r15,quali sono le migliori per questa misura?

  • #2
    Re: Consiglio pneumatici

    nn saprei..io in quella misura e su quell'auto ci vedrei bene sia a livello di performance che a livello estetico le Vredestein Sportrac 3...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio pneumatici

      Originariamente inviato da darth85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi devo cambiare le gomme alla mia auto una puma 1.7 il concessionario gli aveva messo le p6000....la misura e' 195/50 r15,quali sono le migliori per questa misura?
      dipende dalle tue esigenze..di sicuro le p6000 sono una delle peggiori gomme mai prodotte da pirelli...peccato che una casa così seria si rovini la reputazione con pessimi prodotti come i p6000

      se vuoi rimanere su pirelli, prendi i p-zero nero, tutto un altro pianeta rispetto a quelle che monti adess..ma tutto dipende dal budget

      ciao
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio pneumatici

        Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
        dipende dalle tue esigenze..di sicuro le p6000 sono una delle peggiori gomme mai prodotte da pirelli...peccato che una casa così seria si rovini la reputazione con pessimi prodotti come i p6000

        se vuoi rimanere su pirelli, prendi i p-zero nero, tutto un altro pianeta rispetto a quelle che monti adess..ma tutto dipende dal budget

        ciao
        adesso non esageriamo, i pirelli p6000 sono delle gomme che hanno anche una certa anzianità di progetto , confrontate con gomme di 10 anni fà non sfiguravano per niente, solo che ormai le prestazioni delle auto sono cambiate e poi la concorrenza è progredita, però il loro lavoro lo fanno, certo non come dei michelin pilot di adesso però se non si hanno pretese vanno bene.
        entra nella "grande famiglia" MULTIJET
        clikka
        http://www.mjet.it/forum

        clicca qui e divertiti

        provate a cliccare

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio pneumatici

          comunque , io ti consiglio: o toyo t1-r oppure firestone sz 80, io le ho provate e mi sono trovato bene...
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

          clicca qui e divertiti

          provate a cliccare

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio pneumatici

            Le t1r le hanno ,molti miei amici ed hanno fatto una brutta fine,specialmente in pista si sono strucciolate ,come buget sulle gomme non risparmio le p zero nero in quella misura non le fanno...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio pneumatici

              michelin pilot exalto 2 !!!le migliori!!!parole dette da mio fratello!!!ciao ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio pneumatici

                Originariamente inviato da darth85 Visualizza il messaggio
                Le t1r le hanno ,molti miei amici ed hanno fatto una brutta fine,specialmente in pista si sono strucciolate ,come buget sulle gomme non risparmio le p zero nero in quella misura non le fanno...
                fatti un giro su www.gommadiretto.it
                ti fai un'idea di quello che vorresti, tanto se il prezzo non è un problema hai l'imbarazzo della scelta.....
                comunque se ci devi andare in pista non grattugi mica solo le toyo........
                entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                clikka
                http://www.mjet.it/forum

                clicca qui e divertiti

                provate a cliccare

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio pneumatici

                  Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                  adesso non esageriamo, i pirelli p6000 sono delle gomme che hanno anche una certa anzianità di progetto , confrontate con gomme di 10 anni fà non sfiguravano per niente, solo che ormai le prestazioni delle auto sono cambiate e poi la concorrenza è progredita, però il loro lavoro lo fanno, certo non come dei michelin pilot di adesso però se non si hanno pretese vanno bene.
                  le ha un mio amico sull'ibiza e fanno veramente pena: spalla di burro e fischiano alla prima accelerata..per fortuna di solito la sua andatura è simile a quella di un pensionato..
                  cmq ha 26000 km e sembrano nuove..le ha su da 4 anni e non sono mai andate come si deve..figuriamoci adesso
                  Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio pneumatici

                    Originariamente inviato da darth85 Visualizza il messaggio
                    Le t1r le hanno ,molti miei amici ed hanno fatto una brutta fine,specialmente in pista si sono strucciolate ,come buget sulle gomme non risparmio le p zero nero in quella misura non le fanno...
                    scusa, mi ero confuso con le 195 45 r16
                    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X