Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yokohama C.Drive....come vanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: yokohama C.Drive....come vanno?

    Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
    Come di un calcio nelle p@§#e!!!!!!

    Dai quelle gomme non sono un gran che... meglio il pzero nero a quel punto... credo...

    Le bridgestone sulla A6 vanno decisamente meglio......

    poi sono gusti!!!!!!

    Ciao!!!!
    Oh santa pace....... Ecco un altro utente che ama scrivere a vanvera (non ti offendere..... ho un brutto carattere!)

    E' logico che le Pirelli Pzero Nero tengono meglio la strada ma qui non si stà parlando dell'Audi TT (vettura sportiva senza compromessi)......... Qui si stà parlando di grandi berline destinate a fare tanti km in condizioni di piena sicurezza e pieno confort.......

    Per tale motivo è necessario montare una gomma come il PIRELLI P7 proprio perchè rappresenta il giusto compromesso tra durata, tenuta e confort .
    Ultima modifica di MrPeugeot; 25-05-2007, 12:51.

    Commenta


    • #32
      Re: yokohama C.Drive....come vanno?

      Originariamente inviato da MrPeugeot Visualizza il messaggio
      Oh santa pace....... Ecco un altro utente che ama scrivere a vanvera (non ti offendere..... ho un brutto carattere!)

      E' logico che le Pirelli Pzero Nero tengono meglio la strada ma qui non si stà parlando dell'Audi TT (vettura sportiva senza compromessi)......... Qui si stà parlando di grandi berline destinate a fare tanti km in condizioni di piena sicurezza e pieno confort.......

      Per tale motivo è necessario montare una gomma come il PIRELLI P7 proprio perchè rappresenta il giusto compromesso tra durata, tenuta e confort .
      come non fare un bel QUOTONE...
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

      Commenta


      • #33
        Re: yokohama C.Drive....come vanno?

        Esatto è questo il punto
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #34
          Re: yokohama C.Drive....come vanno?

          Originariamente inviato da MrPeugeot Visualizza il messaggio
          Oh santa pace....... Ecco un altro utente che ama scrivere a vanvera (non ti offendere..... ho un brutto carattere!)

          E' logico che le Pirelli Pzero Nero tengono meglio la strada ma qui non si stà parlando dell'Audi TT (vettura sportiva senza compromessi)......... Qui si stà parlando di grandi berline destinate a fare tanti km in condizioni di piena sicurezza e pieno confort.......

          Per tale motivo è necessario montare una gomma come il PIRELLI P7 proprio perchè rappresenta il giusto compromesso tra durata, tenuta e confort .
          MEGA-QUOTONE....le pzero nero sono in una fascia di pneumatici diversa,+ sportivi...
          se cercavo gomme solo sportive allora mi orientavo su yoko advan o pirelli pzero rosso...robba tosta insomma...

          Commenta

          Sto operando...
          X