Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

repliche cerchi originali...differenze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • repliche cerchi originali...differenze?

    buongiorno a tutti, e' da un po' di tempo che mi faccio una domanda:
    c'e' molta differenza da un cerchio originale mettiamo a caso bmw (che costa magari 300 euri) con i replica che trovi dal gommista a 140-150??
    Il gommista mi dice ovviamente che non vi sono differenze e vanno benissimo le repliche dove si paga meno la marca e basta.....

    ....chiedo pareri a voi che siete + esperti di me!!!

    'hola

  • #2
    Re: repliche cerchi originali...differenze?

    anche io per i crome shadow da 17" della grande pUnto che andrò a comprare li prenderò repliche. 115 euro contro i 250 euro degli originali.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: repliche cerchi originali...differenze?

      Qualsiasi accessorio originale viene venduto ad un prezzo fuori dal comune..vai di repliche..
      La mia 156 (members only)
      http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

      Commenta


      • #4
        Re: repliche cerchi originali...differenze?

        mah sono quasi intenzionato a prenderli......dalla differenza di prezzo i materiali saranno differenti (altrimenti ci sarebbe veramente da piangere ) pero' penso che li comprino in tanti sti replica e gente che va in giro con i cerchi quadrati non ne ho ancora vista, quindi....

        Commenta


        • #5
          Re: repliche cerchi originali...differenze?

          Originariamente inviato da nighthawk Visualizza il messaggio
          mah sono quasi intenzionato a prenderli......dalla differenza di prezzo i materiali saranno differenti (altrimenti ci sarebbe veramente da piangere ) pero' penso che li comprino in tanti sti replica e gente che va in giro con i cerchi quadrati non ne ho ancora vista, quindi....
          mettiti pure a piangere . . anzi spesso le replice sono meglio degli originali soprattutto se trattasi di gamma medio bassa
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • #6
            Re: repliche cerchi originali...differenze?

            Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
            mettiti pure a piangere . . anzi spesso le replice sono meglio degli originali soprattutto se trattasi di gamma medio bassa
            allora forse e' meglio ridere spendiamo di meno!!!
            buono li ragazzi, appena finisco sti pneomatici da 16 di ..."legno".... (continental sport o che diamine sono) passiamo a dei 17" .... tassativamente replica!!!


            sciaoooo

            Commenta


            • #7
              Re: repliche cerchi originali...differenze?

              ...i replica se sei fortunato sono dello stesso peso degli originali... se hanno peso superiore (quasi sempre) puoi avere una perdita di precisione e un aumento di comfort... soprattutto se hai gli ammo originali

              Commenta


              • #8
                Re: repliche cerchi originali...differenze?

                io ho appena preso i replica alfa romeo...
                Il preparatore mi dice smepre che le repliche sono valide, maforse bisogna fare un po' attenzione ai cerchi fragili per via del disegno.. tipo i multirazza stile oz s.turismo gt e simili

                Comunque c'è da piangere...
                Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                Commenta

                Sto operando...
                X