annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi GMP, li conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi GMP, li conoscete?

Mi interessano dei cerchi della GMP modello giove (balck diamond), vorrei sapere cosa ne pensate della marca e del cerchio in generale, sono validi prodotti? resistenti, leggeri soprattutto, verniciati bene ecc? io non li conosco, inoltre sono facilmente reperibili?
    Vi allego anche una foto per capirci di cosa stiamo parlando
    Grazie a tutti ciao

Re: Cerchi GMP, li conoscete?

Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Mi interessano dei cerchi della GMP modello giove (balck diamond), vorrei sapere cosa ne pensate della marca e del cerchio in generale, sono validi prodotti? resistenti, leggeri soprattutto, verniciati bene ecc? io non li conosco, inoltre sono facilmente reperibili?
    Grazie a tutti ciao
    Sono ottimi cerchi,una marca se non sbaglio italiana molto conosciuta nel ondo dei tuners,molto molto belli come cerchi ma quelli se non sbaglio partono da 17" comunque sono ottimi!!!
    "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti ciao
      Allora......
      Il modello giove nero diamantato parte da 16'', la marca č buona quanto le altre, il prodotto č valido quanto gli altri, la resistenza idem, non sono leggerissimi ma hanno una verniciatura fantastica quasi unica per il settore, non sono facilissimi da reperire causa ristrettezze di magazzino della casa produttrice.

Saluti
      Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

sono veramente troppo belli anke le colorazioni meritano!!!

Commenta

sapete il sito della GMP?
          EX Saxo fuoco e fiamme
          NOW MAZDA 3 ZOOM ZOOM ZOOM

Quelli di......Saronno & dintorni

Commenta

Originariamente inviato da Jonny VTS Visualizza il messaggio
            sapete il sito della GMP?
            http://www.gmpitaly.it/

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
              Allora......
              Il modello giove nero diamantato parte da 16'', la marca č buona quanto le altre, il prodotto č valido quanto gli altri, la resistenza idem, non sono leggerissimi ma hanno una verniciatura fantastica quasi unica per il settore, non sono facilissimi da reperire causa ristrettezze di magazzino della casa produttrice.

Saluti
              Grazie per la risposta, per non sono leggerissimo cosa intendi, che pesano come gli altri cerchi "standard" tipo mak, oz, toora, millemiglia ecc, oppure sono fatti con materiali e lavorazioni piů pesanti?
              Grazie ciao

Commenta

ciao se ti piacciono ci sono questi della harry hausen abbastanza simili a quelli della foto. io li monto tra qualche giorno.. per le misure partono da 15'' in su...
                Ultima modifica di cerry86; 30-05-2007, 19:32.

Commenta

Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
                  ciao se ti piacciono ci sono questi della harry hausen abbastanza simili a quelli della foto. io li monto tra qualche giorno.. per le misure partono da 15'' in su...
                  Si dai non sono male, ma prederisco i GMP, perlomeno dovrei vederli entrambi montati, eventualmente dopo che li hai montati posta qualche foto..
                  Ciao

Commenta

costano tanto specialmente quelli cn verniciature particolari...modello rider diamond da 15 venivano sui 750euro...

Commenta

Sto operando...
                    X