annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su distanziali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto su distanziali

Scusate se posto qua la mia domanda ma non sapevo dove scriverla:
    Dunque a me hanno regalato 2 distanziali da 1,6 esattamente questi:
    http://img185.imageshack.us/my.php?i...pim0573je2.jpg
    http://img98.imageshack.us/my.php?image=hpim0574ji0.jpg

Sul sito che li produce, quindi la runner (mai sentita prima) c'è scritto questo:
    http://www.comsea.com/tecnica/distanziali_serie45.htm
    che praticamente dice che sono universali e vanno bene per tutte le macchine elencate!!!Ecco questa cosa èuna cazzata!!! iohoprovatoametterli sulla mia punto mk1 e non montano, idem su ford e idem su opel!!!
    quindi dove cavolo li posso montare???? vorrei venderli ma non so per quali mozzi vanno bene!!!

Quindi la mia domanda è questa: se vi do le dimensioni del dista mi sapete dire per che marca di auto vanno bene????????

ecco le misure prese con un calibro!!!
    DIAMETRO INTERNO: 58 mm
    DIAMETRO ESTERNO:66 mm
    DIAMETRO FORO LATO INTERNO (PRATICAMENTE DOVE VA INFILATO IL MOZZO DELLA MACCHINA) 66mm
    QUINDI SE NON MI SBAGLIO VA BENE SOLO SU MACCHINE CHE HANNO IL MOZZETTO CON DIAMETRO DA 66 mm.

Re: aiuto su distanziali

la butto lì:
    nn è che hanno l'anello di centraggio e va cambiato con uno giusto per farlo montare sui vari mozzi (un pò come i cerchi, che hanno diversi anelli di centraggio a seconda del diametro del centratore sul mozzo)?
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

sei sicuro che non montano sulla punto?sembrano proprio universali...quelli specifici hanno solo i fori giusti e basta..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

io cmq consiglio sempre di prenderli pieni... sai quante volte ho visto quelli universali spezzati? faccio il tornitore e ogni tanto viene uno con sti cosi spezzati e li vuole fare pieni e sopratutto specifici e personalizzati
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
          io cmq consiglio sempre di prenderli pieni... sai quante volte ho visto quelli universali spezzati? faccio il tornitore e ogni tanto viene uno con sti cosi spezzati e li vuole fare pieni e sopratutto specifici e personalizzati
          si infatti, io non me li sono comprati, me li hanno regalati!!!e volevo venderli!!! ma proprio non riesco a capire su che mozzi montano!!!

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            sei sicuro che non montano sulla punto?sembrano proprio universali...quelli specifici hanno solo i fori giusti e basta..
            ho provato, ho tolto la ruota, e ho provato a incastastrare il distanzialee nel mozzo e niente!!!la fiat ha diametro del mozzo da 58 mm mi pare, e quello invece è da 66 mm!!!boohhhh!!!li buttero via insieme al ferro all'ora!!!

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
              la butto lì:
              nn è che hanno l'anello di centraggio e va cambiato con uno giusto per farlo montare sui vari mozzi (un pò come i cerchi, che hanno diversi anelli di centraggio a seconda del diametro del centratore sul mozzo)?
              bohh!!!!non credo!!!! potrebbe anche essere!!!! sabato vado in demolizione e provo a vedere se montano su marche diverse di macchine!!! le provo tutte!!!prima o poi uscirà una cavolo di macchina con il mozzo da 66mm di diametro esterno no????? che cavolo!!!!!

Commenta

sono gli stessi che monto io su mozzo fiat e a me vanno benissimo....
                Punto Racing Club su Elaborare N°7
                PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                  la butto lì:
                  Mi sa che hai ragione tu, anche la simoni racing fa distanziali universali e sul sito c'è scritto:
                  "Questi distanziali sono dotati di foratura universale e prevedono l'utilizzo di anelli di centraggio che ne consentono l'applicazione su ogni tipo di mozzo ruota. Ogni Kit è composto da 2 dischi distanziali.
                  Non adatti all'utilizzo su veicoli fuori strada.
                  Prima di procedere al montaggio di ogni tipo di distanziale verificare che il disco distanziale vada in battuta sul mozzo ruota."

Però se così fosse mi sembra strano che sul sito non sia comsea non sia indicato chiaramente!
                  Ultima modifica di pamolito; 18-05-2007, 00:43.
                  Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Potrebbero andare bene con citroen Berlingo, C2, C3, C4, C5, C6, saxo, xantia, xsara che hanno mozzo da 65mm.........

Fiat solo la croma ha 65mm.........

Mercedes ha 66,5mm quindi non vanno bene.......

Nissan 200sx (dal 94 in poi), 350Z, Almere N16, Almera Tino, Primera (dal 2002) 66mm.............

Scarica i dati tecnici dei cerchi fondmetal, ci sono indicate anche le misure dei mozzi
                    http://www.fondmetal.it/index2.html

Spero di essere stato d'aiuto.
                    Ciao
                    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Sto operando...
                    X