Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatici 225/45 r17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio pneumatici 225/45 r17

Pensavo di montare le Bridgestone RE050A ma che ne pensate del nuovo Pirelli PZERO? ho visto che c'è della mia misura e come mescola dovrebbe essere uguale o superiore al PZERO NERO.

Commenta

Originariamente inviato da Maverick22 Visualizza il messaggio
      Ciao a Tutti devo necessariamente cambiare le gomme sulla mia gol 2.0 tdi Sportline misura del titolo (anche se vorrei montare le 225/40 r18 che ho a libretto ma chi sente mia mamma!?) cmq x farla breve ho sotto le continental sportcontact2 e ho avuto un solo problema tenuta in curva sul bagnato/viscido quando piove mi va in sovrasterzo, forse xchè come mi ha detto il gommista le gomme sono dure anche se nn finite. Cmq ho chiesto e letto cosa fosse meglio io percorro pochi km attualmente. Ho preso in considerazione Michelin PS2, Bridgestone RE050A, Pirelli PZero R o N? io propendo per il rosso ma nn so poi chi mi ha detto anche le Toyo PXT1R cmq da quello che capisco di gomme ci vuole una carcassa abbastanza dura soprattutto la spalla e una mescola morbida x le buche di qui e l'utilizzo che ne faccio cosa mi consigliate ho una gran confusione il mio gommista propende x le Michelin che monta anche lui e mi dice benissimo io ho avuto una brutta esperienza con le vecchie primacy ma mi dice che ora sono tutt'alta mescola e cosa.
      se ci mettevi qualche "stop" era un telegramma

detto questo, come ti hanno già ricordato gli altri amici, le gomme da te citate sono tutte molto valide; la mia classifica personale è:
      -michelin ps2
      -bridge re050
      -pirelli pzero

la scelta poi dipende essenzialmente da:
      -tipologia di pneumatico ricercato (più confortevole oppure con carcassa di granito)
      -budget a disposizione

ora sta solo a te scegliere!
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Io delle pilot sport ho avuto le ps1 e le ps2. Ti posso dire che le ps2 sono 4 spanne sopra le ps1! Ho una guida abbastanza allegra e nonostante tutto le gomme consumano benissimo, al centro e ai lati tutto uguale! Hanno una spalla rigida che non flette e in questo modo ti evita di consumare il laterale! Ottima gomma anche sul bagnato!
        Audi A3 2.0TDI!

Commenta

ma prenditi le YOKO!!!
          le pirelli P0 sono da asciutto...sul bagnato non vanno bene
          io ti consiglio le advan sport,con queste vai dove vuoi...
          oppure se vuoi spendere meno punta sulle BF goodrich gf sport,sono buone sia sull'asciutto e sul bagnato,mescola morbida e si scaldano subito!!!

poi dipende...se vuoi avere una gomma formidabile che ho provato compra le Toyo R888!
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Alla fine ho preso le Bridgestone RE050A 225/45 R17Y spalla eccezzionale e mescola veramente morbida ora le provo e vedremo

Commenta

Sto operando...
            X