ragazzi devo acquistare da gomma diretto ma o letto che le gomma ci mettono tredici giorni lavorativi...ora mi chiedo io o il collaudo per le gomme il 2 luglio se ordino domani mi arrivano?????ma il sabato loro lo considerano lavorativo????aiutatemi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gommadiretto
Comprimi
X
-
Re: gommadiretto
Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggioragazzi devo acquistare da gomma diretto ma o letto che le gomma ci mettono tredici giorni lavorativi...ora mi chiedo io o il collaudo per le gomme il 2 luglio se ordino domani mi arrivano?????ma il sabato loro lo considerano lavorativo????aiutatemi...
tieni presente che la data che loro ti indicano è spesso in eccesso...a molti è capitato che arrivassero anche due giorni prima della data che ti hanno comunicato
comunque la spedizione loro la fanno solo quando ricevono i soldi, nel mio caso li hanno ricevuti 3 giorni dopo aver emesso il bonifico bancario...secondo me il 2 luglio è una data molto tirata...
-
Io ho comprato due treni su gommadiretto e le ho sempre ordinate di domenica sera, così il lunedi le inviavano.
In tutte e due i casi, il venerdi successivo, erano dal gommista!!
Ovviamente, le inviano solo quando hanno ricevuto il pagamento, che come saprai con l acarta di credito è immediato col bonifico servono buoni buoni 5 gg lavorativi se ti va beneIO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
Consigliere del Megane Club Italia
RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggiono il sabato non è lavorativo
tieni presente che la data che loro ti indicano è spesso in eccesso...a molti è capitato che arrivassero anche due giorni prima della data che ti hanno comunicato
comunque la spedizione loro la fanno solo quando ricevono i soldi, nel mio caso li hanno ricevuti 3 giorni dopo aver emesso il bonifico bancario...secondo me il 2 luglio è una data molto tirata...
Commenta
Commenta