annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme peugeot 106 1.6 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme peugeot 106 1.6 16v

Ciao gente tra nn molto devo cambiare le gomme al mio rallye 16v, ora ho le kelber che ci ho trovato, ma fanno cacare vorrei che mi consigliste voi delle gomme che vadano bene per uso stradale pero meglio delle kleber.La misura è 185/55-R14.
    Ciao e grazie a tutti.

Re: gomme peugeot 106 1.6 16v

Originariamente inviato da ultralaser85 Visualizza il messaggio
    Ciao gente tra nn molto devo cambiare le gomme al mio rallye 16v, ora ho le kelber che ci ho trovato, ma fanno cacare vorrei che mi consigliste voi delle gomme che vadano bene per uso stradale pero meglio delle kleber.La misura è 185/55-R14.
    Ciao e grazie a tutti.
    Che codice di velocità hai?

Commenta

scusa ma 185/55 14 non sono omologate a libretto

Codice velocità dovrebbe essere H

Se ci fossero in quella misura, ti consiglio le Firestone SZ80
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

il codice di velocità è h, io ho solo quella misura a libretto.

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          scusa ma 185/55 14 non sono omologate a libretto

Codice velocità dovrebbe essere H

Se ci fossero in quella misura, ti consiglio le Firestone SZ80
          Come no???
          Le 106 Rallye e Gti 16v escono solo con le 185/55r14...

Comunque Roby, piglia le sz80 come ti han consigliato, o le yoko s.drive come quelle ke ho su io, forse tengono un pelo meno sia delle sz80, sia delle cugine a539, ma hanno una buona durata e una tenuta buona anche su bagnato ( cosa ke le a539 nn hanno per niente)...
          Altre gomme buone son le goodyear eagle F1 (durano tanto e tengono bene sul bagnato, son quelle che ho avuto sul 106 prima delle yoko, e sai ke di pista se ne son fatta tantissima, eppure a parte le spalle un po consumate, han retto alla grande) oppure le dunlop sp sport 01, o anche le Kumho ku31...
          Ultima modifica di Bomber Turco; 16-06-2007, 16:54.
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Se cerchi una gomma sportiva a basso costo, ti consiglio le Falken Ze512.

Se invece vuoi una signora gomma sportiva, allora ti consiglio Yokohama S.drive, che su gommadiretto vengono vendute a solo 65euro cadauna. (queste te le consiglio vivamente)

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot Visualizza il messaggio
              Se cerchi una gomma sportiva a basso costo, ti consiglio le Falken Ze512.

Se invece vuoi una signora gomma sportiva, allora ti consiglio Yokohama S.drive, che su gommadiretto vengono vendute a solo 65euro cadauna. (queste te le consiglio vivamente)
              Io le ho su, è una ottima gomma, non ha una tenuta eccezionale in assoluto, ha la spalla dura ma non troppo, però è tra le più bilanciate come prestazioni/durata...
              Cioè, per fare un esempio, le a539 su asciutto secondo me tengono di più, però durano molto meno e appena c'è un po di bagnato sembra di star sull'olio, mentre le s.drive tengono bene pure sul bagnato e il consumo è basso... Lo dimostra il fatto ke ho fatto un bel po di pista con delle Advan davanti e le s.drive dietro e queste non si son consumate quasi per niente...
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

grande lory, anche io pensavo alle s drive!le firestone sono buone?

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Io le ho su, è una ottima gomma, non ha una tenuta eccezionale in assoluto, ha la spalla dura ma non troppo, però è tra le più bilanciate come prestazioni/durata...
                  Cioè, per fare un esempio, le a539 su asciutto secondo me tengono di più, però durano molto meno e appena c'è un po di bagnato sembra di star sull'olio, mentre le s.drive tengono bene pure sul bagnato e il consumo è basso... Lo dimostra il fatto ke ho fatto un bel po di pista con delle Advan davanti e le s.drive dietro e queste non si son consumate quasi per niente...

Si ma dietro è normale che si consumino molto meno!

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                    Si ma dietro è normale che si consumino molto meno!
                    Si certo, però si son fatte 3 ore e mezza di pista a monza (quindi 7 turni) e 2 turni a varano, oltre alla strada normale, ora hanno su circa 8mila km e son ancora praticamente nuove, idem quelle davanti, che però di pista non ne hanno vista...

Commenta

Sto operando...
                    X