Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gomma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: problema gomma

    Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
    come si fa a piegare il triangolo?

    oltre a quel difetto tirava a dx o sx?
    il triangolo l ho piegato con una grande buca
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

    Commenta


    • #12
      Re: problema gomma

      se il battistrada è molto consumato al centro, non è che magari hai la pressione a 3.5?
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #13
        Re: problema gomma

        Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
        se il battistrada è molto consumato al centro, non è che magari hai la pressione a 3.5?
        no........... si è consumato tutto sulla parte interna poi x il resto è ancora come nuovo
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

        Commenta


        • #14
          Re: problema gomma

          Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
          no........... si è consumato tutto sulla parte interna poi x il resto è ancora come nuovo
          sono proprio invornito, non so perchè ero convinto che la parte consumata fosse quella centrale se si consuma all'interno potresti avere la campanatura sballata
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #15
            Re: problema gomma

            Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
            no........... si è consumato tutto sulla parte interna poi x il resto è ancora come nuovo
            è andato di brutto fuori convergenza..sicuramente sarà anke da regolare la campanatura..mi successe una cosa del genere sul finire del vecchio treno di avs..basta 1 buchette del caz presa male e a lungo andare ti ritrovi la gomma così..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #16
              Re: problema gomma

              [QUOTE=Riba16v;11729538]è andato di brutto fuori convergenza..sicuramente sarà anke da regolare la campanatura..mi successe una cosa del genere sul finire del vecchio treno di avs..basta 1 buchette del caz presa male e a lungo andare ti ritrovi la gomma così..[/QUOT

              quoto
              A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
              at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
              Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
              totalmente contrario alle gare car audio
              ho gli stop a led di serie

              Commenta

              Sto operando...
              X