annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

OZ è una marchio affermato a livello mondiale, nel WRC usano solo OZ. non credo che abbiano bisogno di presentazioni io ho dei Superturismo WRC da appena un mese e perciò non posso dirti se si spellino o meno (però hanno già 2 anni o più), senz'altro è un prodotto di ottima qualità. quoto chi ha suggerito di cambiare gommista, credo che lui abbia affermato che si spellano probabilmente perchè magari 15 anni fa ha visto un cerchio OZ spellato, oppure chi gli fornisce i cerchi gli dà delle agevolazioni per altri marchi. guarda su ebay per i GT c'è l'utente martini6r che ha molti modelli OZ a un prezzo (credo) onesto
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

tranquillo sulla qualità oz. lavorassero tutti come loro! io personalmente ne ho avuti 2 set...e mezzo (2 superturismo wrc li ho lasciati contro un muretto,assieme a l'avantreno ) ma mai avuto un problema. i wrc sempre restati bianchi come quando li ho comprati. ora monto dei splendidi palladio da ormai 2 anni e sono sempre belli lucenti e non è saltata la vernice benchè la spalla bassa e a filo col cerchio non sia proprio un toccasana per la durata della verniciatura! le uniche righe son dovute appunto a imperizia, non perchè siano fatti male vai tranquillo
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sugli OZ guadagna meno e quindi li denigra...
        E' un po' furbo il tuo gommista.. cambialo!!!!!
        Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Molti consigliano appunto i prodotti/marchi con i quali possono guadagnare maggiormente. Purtroppo in Italia ormai il 90% lavora così. Fortunatamente qualche venditore onesto rimane ancora e ti propone le cose per come stanno.

Gli OZ sono buoni, non i migliori in assoluto, ma sicuramente un ottimo prodotto.
          Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
            Gli OZ sono buoni, non i migliori in assoluto, ma sicuramente un ottimo prodotto.
            secondo te quali sono i migliori in assoluto? non lo dico in tono polemico, la mia è solo curiosità
            Ultima modifica di Gorevolution; 13-07-2007, 13:40.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Ecco, così è piacevole parlare e scambiarsi pareri.

Assolutamente, non butto fango sugli OZ che sono prodotti di tutto rispetto.

Personalmente vado su Rays ed Advan, ma sono prodotti cmq costosi che non tutti riescono a permettersi purtroppo (ovviamente come in molte cose la qualità si paga).
              I cerchioni poi devono avere un paio di doti fondamentali, resistenza e leggerezza, è facile quindi trovarsi di fronte a molte scelte di medio mercato... Andando poi ad un elite più ristretta come Rays - Advan - SSR - OZ (questi ultimi cmq con buoni rapporti di prezzo).
              Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

secondo me anche gli enkei sono tra i top in assoluto. certo la qualità la paghi molto a questi livelli mi ero un pò informato al tempo per montarli....una fucilata costavano
                Ultima modifica di sporting79; 13-07-2007, 21:56.
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

personalmente ho appena preso 4 compomotive inglesi MO,

STUPENDI !

ovviamente non sono economicissimi....

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    mi sembra stranissimo....
                    secondo me gli oz come fattura e rifiniture sono i meglio in circolazione
                    quoto
                    nn è vero che si spellano

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

..un mio amico ha gli ultraleggera da 18..dopo poco tempo gli si è spellata la vernice nel post sx..lha mandato indietro in garanzia..
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

Commenta

Sto operando...
                      X