Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

    Questo è quanto sostiene un gommista dal quale sono andato oggi a farmi fare un preventivo per gomme+cerchi (anche se credo che non le prenderò da lui)... Ma è vero? Ha detto che dopo poco tempo tendono a perdere la vernicie e i suoi clienti li hanno dovuti riverniciare dopo 3 anni... Io non ci credo, specialmente se trattati bene (prodotti appositi per la pulizia dei cerchi non aggressivi x la vernicie) ma aspetto il parere di qualcuno che ha avuto più esperienza di me... Potete aiutarmi?

    PS. I cerchi che voglio prendere sono OZ Superturismo GT 17"

  • #2
    Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

    non so al tuo gommista,
    ma a me gli OZ piacciono parekkio..
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #3
      Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

      Evidentemente il tuo gommista compra meglio altri cerchi e ti sconsiglia quelli con cui a meno sconto...... è normale
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

        guarda, i vecchi superleggera soffrono di quel problema se trattati male.. ma cmq si vede poco o niente, xkè tempo due frenate si sporcano.. tutti gli altri che io sappia non hanno problemi, anzi! ho personalmente due set di oz.. un superturismo con quasi 6-7 anni, bianchi.. e sono ancora bianchi! mentre i superleggera un paio hanno perso in qualche punto un po' di vernice ma i primi erano cosi'

        Commenta


        • #5
          Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

          mi sembra stranissimo....
          secondo me gli oz come fattura e rifiniture sono i meglio in circolazione

          Commenta


          • #6
            Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

            Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
            Evidentemente il tuo gommista compra meglio altri cerchi e ti sconsiglia quelli con cui a meno sconto...... è normale
            questa mi sembra l'ipotesi più probabile . Ho avuto due set di cerchi OZ, superturismo prima e poi superturismo gt e in entrambi i casi la verniciatura è rimasta perfetta a distanza di anni..... i GT per la cronaca hanno 50.000 km sul groppone. Mio fratello ha i superleggera da 3 anni e anche i suoi sono perfetti, se sei interessato a uno dei modelli della casa veneta vai tranquillo e non ti far preoccupare da queste balle.
            Ultima modifica di Istrice; 11-07-2007, 20:46.
            www.gp-photo.com

            Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

            Commenta


            • #7
              Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

              ormai sono 10 anni che compro OZ(gli ultimi l'anno scorso Ultraleggera),un mio consiglio??????

              CAMBIA GOMMISTA!!!!!!!
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • #8
                Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

                Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                SIZE]
                quoto....

                Commenta


                • #9
                  Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

                  io ho degli ultraleggera da 1,5 anni e quelli dietro a causa dei bulloni degli ammon si erano graffiati, beh io non ci ho fatto niente e sono ancora sani nonostante la mancanza di venice, e anche i miei vecchi f1 non hanno mai avuto problemi dopo 5 anni anche di sterrato
                  Club Alfa Italia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

                    perfetto vi ringrazio molto delle opinioni, allora andrò per gli OZ Superturismo GT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X