annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contrappesi su gomme!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contrappesi su gomme!!!!

Ciao ragazzuoli!!!!

Sulla mia point (GT) ho cambiato gomme... e mi hanno messo su 2 contrappesi schifosi PER LATO!!! ma nn vi sembra assurdo???? E POI COLOR ARGENTO.... che schifo!!!!

premetto che prima avevo quelli autoadesivi zincati e non si vedevano grazie a dio!!!! adesso che ho su i cerchi neri mi schiaffan su sta roba... mamma mia...

cmq la domanda è.. vi sembra normale che mettano 2 CONTRAPPESI PER LATO????? me puzza...

Re: Contrappesi su gomme!!!!

beh ma non lo fanno mica a casaccio, se te li hanno messi e non senti vibrazioni al voltante allore vuol dire che ci volevano. Che poi ti potessero rimettere quelli dello stesso tipo che avevi prima questo è un altro discorso.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

se servono servono senno non viene equilibrata la ruota
      certo che esteticamente quelli adesivi sono un po meglio
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

potevi farti mettere quelli adesivi....però magari non hanno la stessa efficacia...boh...
        :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

l'efficacia è la stessa i casi son 2:

- non hanno messo quelli adesivi perchè li avevano finiti oppure perchè avevano solo una misura di pesi e gli mancava quella che ci voleva sul tuo disco

- il gommista è un pirla perchè sui cerchi in lega son bruttissimi da vedere e poi ti lasciano il segno quando li andrai a togliere per cambiare i pesini
          Tutto si può fare... l'importante è crederci

Commenta

a me li han messi adesivi.
            se mi mettevano quelli ad incastro mi incazzavo di brutto.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

vernicia i pesi
              la macchina non si "porta", si guida

Commenta

anche io li ho adesivi se no se quando si tolglievano mi rigavano i cerchi glieli mfacevo ricomprare nuovi 180€ a cerchio
                Club Alfa Italia

Commenta

oggi vado dal gommista e gli faccio mangiare contrappesi e gomme...!!!!!!!

appena cambiato gomme... fatto 2000 km e già bordo MOOLTO consumato!!!

mi aveva scampanato le gomme e fatto la equilibratura e già di nuovo la macchina tira a destra che è una meraviglia!!!! voglio GOMME NUOVE!!!

guarda un pò te che sfiga che devo avere con gomme e gommisti

Commenta

Mamma mia che grezzata.
                    Ormai i contrappesi crimpati si montano solo sui cerchi in lamiera.
                    PEr la quantità per lato, dipende da come è messo il cerchio.

Io cmq me li farei cambiare e mi farei mettere quelli adesivi.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                    X