annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Oz.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Oz.....

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che nn so risolvere.
    Ho acquistato dei cerchi Oz Modello F1 Racing R14 che erano montati su una Peugeot 106....ora io li vorrei montare sulla miat Fiat Punto ma ho notato che l'attacco nn risulta lo stesso....esiste un modo x potere usufruire di questi fantastici cerchi sulla mia Fiat Punto!!!!???? Aiutatemi!!!!

Re: Cerchi Oz.....

Direi di no dato che la 106 ha 4x108 e la uno a 4x98..... forse potresti cercare un distanziale adattatore se lo trovi in giro.
    Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

come detto in precedenza, senza modifiche non si puň. la 106 ha 4x108 e la Punto 4x98
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da jupeppe85 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che nn so risolvere.
        Ho acquistato dei cerchi Oz Modello F1 Racing R14 che erano montati su una Peugeot 106....ora io li vorrei montare sulla miat Fiat Punto ma ho notato che l'attacco nn risulta lo stesso....esiste un modo x potere usufruire di questi fantastici cerchi sulla mia Fiat Punto!!!!???? Aiutatemi!!!!
        gli OZ F1 se sono quelli neri con le scritte oro hanno 8 fori....4 sono per attacco peugeot quindi 4x108 mentre gli altri 4 sono 4x100 e si adattano a quasi tutte le altre auto...per montarli sulla punto devi sfruttare gli attacchi 4x100 ma ti servono delle bussole coniche da mettere sui bulloni ruota ed inoltre l'anello di centraggio specifico per il mozzo Fiat.
        cmq rivolgiti ad un gommista competente e ti aiuterŕ

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

interessante questo fatto degli otto fori... (c'č sempre qualcosa da imparare )
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            interessante questo fatto degli otto fori... (c'č sempre qualcosa da imparare )
            se ci fai caso sugli OZ F1 quelli neri con scritte gialle č cosě

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              gli OZ F1 se sono quelli neri con le scritte oro hanno 8 fori....4 sono per attacco peugeot quindi 4x108 mentre gli altri 4 sono 4x100 e si adattano a quasi tutte le altre auto...per montarli sulla punto devi sfruttare gli attacchi 4x100 ma ti servono delle bussole coniche da mettere sui bulloni ruota ed inoltre l'anello di centraggio specifico per il mozzo Fiat.
              cmq rivolgiti ad un gommista competente e ti aiuterŕ
              Se l'interasse dei fori sul cerchio č 4 x 100 come fai a montarli su un mozzo predisposto per l'interasse 4 x 98? Ho l'impressione che andresti a sforzare le colonnette in trasversale quando sono predisposte per reggere solo forze longitudinali. Magari sparo una ciofeca..
              アントニオ

Commenta

infatti l'hai sparata, ci sono i bulloni adatti per poterli montare....

Commenta

Non si finisce mai di imparare, come sono fatti?
                  アントニオ

Commenta

sono quelli autocentranti con la bussola mobile che ti permette di recuperare i 2mm.

Commenta

Sto operando...
                    X