Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nankang SV1 invernali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nankang SV1 invernali

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere riguardo queste gomme. Io le ho volute provare e ora le ho ordinate, però mi piacerebbe sapere da voi se le avete provate cosa mi devo aspettare. Premetto che per quello che le ho pagate anche se non facessero molti Km non lo reputo un problema particolarmente grave, se quelli che mi fanno me li fanno bene. Grazie a tutti quanti vorranno lasciare un parere.

Re: Nankang SV1 invernali

Possibile che su di un sito come questo nessuno sappia darmi un parere?

Commenta

Allora visto che nessuno mi ha risposto ho deciso di procedere all'acquisto . Le gomme sono arrivate e le ho già fatte montare sui cerchi. Il disegno direzionale a me piace molto. Il gommista nel montaggio mi ha detto che è rimasto stupito dal fatto che abbiano richiesto pochissimi grammi di equilibratura il che indica che sono fatte bene. Di più per ora non posso dirvi, perchè le monterò ad ottobre sulla mia V40. Vi terrò aggiornati in modo tale che se qualcuno fosse interessato poi possa avere almeno un parere. Dimenticavo, il servizio di Gommadiretto è veloce e non ne posso che parlar bene.

Commenta

Ciao, io le ho avute sulla 206..per me sono ottime.
        La mia 156 (members only)
        http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

Finalmente qualcuno che le ha provate. Spero siano delle buone gomme. Certo che se continua a fare tutto questo caldo non le monto più . Tuttosommato meglio così. Comunque non appena ho novità vi faccio sapere. Credo sia sempre utile poter contare su pareri di chi le cose le usa.

Commenta

Allora eccomi qui. Le gomme le ho montate da 4 giorni. Ho percorso circa 350km un pò in tutte le situazioni. Strada umida, molto bagnata e asciutta. Bene, devo dire che si comportano bene in tutte le condizioni. La tenuta è sempre ottima. Ho provato a vedere il comportamento in autostrada e devo dire che anche ad alte velocità non ci sono problemi di tenuta, ne effetti strani tipo galleggiamento etc. Confort e rumorosià sembrano essere buoni quindi io per ora non posso che esprimere parere positivo. Cercherò di provarle anche sulla neve e più avanti vi aggiornerò. Se vanno avanti così mi sa che provero anche le NS1 estive. Spero di poter essere stato utile. Ciao a tutti. Claudio

Commenta

Sto operando...
            X